Calciomercato. Dall’Inghilterra, la Roma pesca in casa United

Redazione RN
26/12/2017 - 11:12

Calciomercato. Dall’Inghilterra, la Roma pesca in casa United

CALCIOMERCATO ROMA FELLAINI – La Roma inizia a guardarsi intorno in vista del mercato di gennaio e uno dei ruoli che potrebbe decidere di rinforzare è il centrocampo. In questo senso è da registrare un interesse per Marouane Fellaini, centrocampista belga del Manchester United, compagno di squadra di Nainggolan in nazionale. Secondo quanto riporta il Daily Star, Mourinho starebbe facendo sforzi importanti per trattenere Fellaini, che continua a rifiutare l’adeguamento di contratto biennale (da 120mila a 150mila sterline a settimana) e che, dal 1° gennaio, sarà libero di accordarsi con un nuovo club in vista del mercato estivo in virtù della scadenza del suo contratto nel giugno del 2018. La Roma resta vigile sul giocatore, consapevole della concorrenza di numerose squadre che lo seguono, Besiktas ed Arsenal su tutte. Attenzione però anche alla pista che lo porterebbe in Oriente, più precisamente in Cina.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Un albero umano (ma altrettanto legnoso) il cui unico motivo di notorietà è la capigliatura. Se proprio dobbiamo cercare un centrocampista serve uno che faccia gioco, non un pioppo ambulante.
    Ah comunque buon natale a tutti 😉

  2. Forse non avete fatto caso che 150 mila sterline a settimana fanno 7,2 milioni di sterline all’anno… AHAHAHAH Pura pazzia per un giocatore discontinuo e che non li vale assolutamente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...