Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES – Bruno Peres potrebbe lasciare la Capitale in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito dalla testata portoghese A Bola, il Benfica starebbe insistendo per il terzino brasiliano della Roma. I giallorossi però, dal canto loro, prima dovrebbero trovare un sostituto che possa alternarsi con Karsdorp, viste le altalenanti condizioni fisiche di Santon. L’ex club di Tiago Pinto resta comunque alla finestra.

4 Commenti

  1. Tutte le squadre comprano…
    Noi per prendere una mezza calzetta di terzino (andato al Benevento ) facciamo tanta fatica !!!
    Mi sa, mi sa che il laziale di Melli ha ragione….
    La posizione della Roma in classifica è molto provvisoria !!
    I fresche&Clean so peggio di pallottoliere!!!!!!!

    • Ma che sei passato dal nick a stelle e strisce al nome napoletano?

      La sostanza non cambia però, tu tifi LAZIE e sei l’ultimo indicato a parlare di mercato visto che il tuo presidente con i soldi freschi freschi della Champions ti ha preso Fares, Muriqi,Escalante, Hoedt, Akpa Akpro..

      Ma poi tutte le squadre comprano…. chi? Non si è visto un acquisto in croce in serie A, o per te lo Spezia che compra Saponara è un acquisto?

      Ti piacerebbe che la posizione della Roma fosse provvisoria eh? Spero che domani vi rimettiamo definitivamente al vostro posto, ovvero sotto di noi ad anni luce di distanza.

      Tana per un altro nick del nostro amico Yellow, ciao laziese!!

  2. Al momento fa comodo…Dipende se il Benfica lo vuole pagare… a quel punto puoi cercare un sostituto… ma a questo punto credo che sia meglio lasciare tutto così…

Comments are closed.