Calciomercato. Contatti tra Roma e Fiorentina per Bertolacci

Redazione RN
21/05/2015 - 14:25

CALCIOMERCATO ROMABertolacci fa gola a mezza Serie A. Come riporta calciomercato.com, oltre al Milan sul centrocampista del Genoa ci sarebbe anche la Fiorentina che avrebbe avviato i contatti con la Roma per acquisire il restante 50% del suo cartellino. La Roma, nel frattempo, avrebbe chiesto informazioni alla dirigenza viola riguardo la situazione di Richards; l’esterno destro è in scadenza di contratto con la Fiorentina ed è una considerato dalla Roma uno dei possibili candidati per ricoprire il ruolo di terzino destro per la prossima stagione.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Certo, adesso mettiamo come titolari le terze scelte della Fiorentina: la ritengo una delle sparate di calciomercato di questo periodo, anzi spero lo sia, anche se non mi sorprenderei più di nulla con questa conduzione tecnica, e non parlo di Garcia …..

  2. Bertolacci deve torna’ a Roma come Romagnoli…ancora che ce stanno a pensa’…boh!!!Ricordo che abbiamo dato Bertolacci al Genoa per Thactsidis

  3. richards…andiamo di male in peggio. Prendiamo una riserva della fiorentina per far fare il titolare da noi, e poi dovremmo vincere lo scudetto? Ma per piacere…

    1. Non è mai stato lucido, altrimenti non avrebbe mai venduto marquinhos, benatia, la mela e njco lopez!!! C’ha le sigarette truccate 😉

  4. Una cosa non capisco… La roma ha un buon giocatore vedi Bertolacci che e’ cresciuto moltissimo, ha fatto 6 gol nel Genoa … puo giocare in ogni ruolo a centrocampo.. serve come il pane per la rosa per la champions visto che e’ un giocatore del vivaio e cosa vogliono fa?? Continuamo a vende giocatori che si meritano di giocare nella roma fino a prova contraria e prendiamoci giocatori a parametri zero.
    Non vi INSEGNA NIENTE ALESSANDRO FLORENZI che LA ROMA HA DOVUTO PAGARLO un po di soldini altrimenti lo PERDEVA per riprenderlo?? Basta co ste cavolate.. la roma diete in comproprieta BERTOLACCI per 500 mila euro al genoa.. come ha dato in prestito a 500 mila euro destro o giu di li al milan… pero noi paghiamo 2.5 per ibarbo prestito …. che affaristi sti dirigente della Roma

  5. ennesima sparata di calciomercato…. al momento bertolacci secondo gli esperti è del milan, della fiorentina rimane a genovva e torna a roma…. e questo è solo un esempio…

  6. con sabatini non si sa mai, ha dimostrato di puntare solamente alcuni contatti per acquistare seconde o terze scelte, giocatori del cagliari o del palermo o calciatori di second’ordine…chissà se ha dei motivi particolari per farlo, ma in ogni caso dare destro via per 500 mila euro e spendere 45 milioni per iturbe e doumbia fa pensare… ormai chi si meraviglia più?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...