Calciomercato. Rincon, sorpasso Juve: le cifre dell’affare

Redazione RN
27/12/2016 - 17:13

Calciomercato. Rincon, sorpasso Juve: le cifre dell’affare

CALCIOMERCATO ROMA – Colpo di scena per Rincon, centrocampista del Genoa che nelle ultime ore sembrava molto vicino alla Roma. Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio su Twitter, la Juventus tramite un contatto nelle ultime ore si è avvicinata molto al venezuelano. Come sottolinea Sky Sport, i bianconeri lavorano ad un prestito con obbligo di riscatto e potrebbero chiudere l’affare entro la fine del 2016.

I bianconeri punterebbero ad un prestito oneroso da circa 2 milioni, con l’obbligo di riscatto fissato ad una cifra di 7-8 milioni. L’eventuale arrivo di Rincon in bianconero non escluderebbe l’acquisto di Witsel dallo Zenit.

Vedi tutti i commenti (7)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Sempre cosi la Rubbe….per cancellare l’umiliazione dell’ennesima coppa persa ai rigori devono per forza fare lo sgarbo di mercato alla diretta concorrente!

  2. Purtroppo in Italia la Juve sceglie chi prendere e gli altri si spartiscono quello che rimane. È una questione prettamente economica ma io sono contento di come opera la Roma perché riesce ad essere sempre la prima fra le squadre “terrestri”.

    1. Ehm è una questione prettamente di poter vincere qualcosa; la roma non è che paghi poi cosi malaccio, per chiarimenti rivolgersi a mister 6,5 m.ni netti

      1. A parte che la differenza di monte ingaggi è ancora elevata, ma si tratta di costi del cartellino, non degli stipendi. Se puoi comprare gente a 94 milioni è differente.

  3. Un centrocampista ci serve che sia Rincon o qualcun altro. Rincon mi sembrava un profilo ideale per la Roma. Non me ne frega niente che va alla Juve. Disturba il fatto che la Juve concludera’ operazione in tempo per averlo prima che inizia il 2017. Per noi invece sara fine gennaio prima che piazzeremo un colpo.

  4. cmq non hanno la squadra per la champions; temevo il contrario, ma ormai se ne sono accorti anche loro e non basterà certo witsel oppure rincon se lo hanno preso

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...