• Calciomercato, ci sarà Sirigu tra i pali della Roma. Parola dei bookmakers

    Teresa Tonazzi
    24/12/2020 - 7:44

    Calciomercato, ci sarà Sirigu tra i pali della Roma. Parola dei bookmakers

    CALCIOMERCATO ROMA SIRIGU – A breve si aprirà la finestra invernale di calciomercato, e i giallorossi cercheranno di rinforzare la propria rosa. Come affermato anche da Fonseca nel post-partita di Roma-Cagliari, sarà necessario valutare e scegliere con cura. E’ possibile che a gennaio arrivi un portiere.

    La situazione

    In questi giorni si è parlato di un possibile approdo di Salvatore Sirigu tra i pali della Roma. Stando a quanto riferisce Il Messaggero, inoltre, i bookmakers di Agipronews sembrano sicuri. Il suo arrivo a Trigoria è infatti quotato 2,75. Il portiere del Torino non sembrerebbe in ottimi rapporti con i granata e potrebbe decidere di partire. Soprattutto perchè a giugno c’è l’Europeo, e al classe ’87 servirà mettersi in mostra e collezionare minutaggio per potervi partecipare.

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. A Sirigu serve minutaggio. Ergo al Torino, che è ultimo in classifica non gioca (gli preferiscono nientepopodimeno che il fratello di Milinkovic-Savic). Questa passione della Roma per giocatori più scarsi di quelli (non eccelsi) che ha in rosa, non credo possa portare lontano.

    2. Magari , anzi magara!
      Solo che qualcuno dovrebbe dire cosa fare dei magnifici 4 che abbiamo a contratto ( Pau Lopez- MIrante- Olsen – Fuzato). Qualcuno ha qualche idea oltre a svenderli o darli in prestito ?

    3. Sirigu è un signor portiere… Considerando che sono tre anni che il miglior portiere è mirante che ha 4 anni di più… Sarebbe perfetto in un’ottica di ridurre i costi.

    4. Sirigu non lo vedo molto meglio di Mirante e Pau Lopez… e il prossimo anno ti ritorna a casa Olsen: finora ha fatto solo due presenze all’Everton, inoltre è sotto contratto fino al 2023… potremmo cederlo solo inserendolo in uno scambio di plusvalenze tra procuratori “amici”, non vedo grandi possibilità
      Prendere un portiere va bene, ma solo se ti fa fare il salto di qualità… Mirante e Pau Lopez non sono Alisson e Sczesny, ma nemmeno Stekelemburg / Olsen / Goicoechea…
      Ovviamente se a Gennaio c’è invece qualcuno disposto a COMPRARSI Pau Lopez, il discorso cambia…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...