24 Giugno 2016

Calciomercato Roma. Sampdoria a un passo da Castan: la situazione

CALCIOMERCATO ROMA – La Sampdoria fa sul serio per Castan. Come riporta Sky Sport, il club blucerchiato avrebbe superato il Genoa nella corsa al centrale della Roma. Il Secolo XIX fornisce ulteriori dettagli sulla trattativa: al momento, l’unico nodo sarebbe l’ingaggio, piuttosto elevato per gli standard della Sampdoria. Il trasferimento del brasiliano, come riferisce La Repubblica, garantirebbe ai giallorossi un’entrata di circa 5 milioni di euro.

Secondo quanto riferisce il profilo Twitter di Gianluca Di Marzio, il trasferimento di Castan alla Sampdoria è in via di definizione. Si tratterebbe di un prestito secco, con ingaggio quasi integralmente pagato dal club blucerchiato.

Secondo quanto riporta il sito di Alfredo Pedullà, la situazione si definirà al momento del ritorno del calciatore in Italia: il 5 luglio. Il giocatore sembra essersi convinto, il padre sembra ancora dubbioso sulla destinazione Sampdoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

4 commenti

  1. Simone ha detto:

    Peccato averlo perso così…era davvero forte.

  2. Giov 2008 ha detto:

    Fatemi capire: un giocatore che la Roma giudica irrecuperato la Sampdoria vuole acquistarlo? Ma cos’è un campionato di mezze figure, di infortunati, di imprestati, di recuperati? Ma che campionato è diventato quello italiano?

  3. Peter ha detto:

    Possiamo solo augurare il meglio a questo ragazzo. Che resta alla Roma o va alla Samp non importa.

  4. Daniele Mutino ha detto:

    sogno che rimanga alla Roma e torni ad essere quello di prima: una coppia Manolas Castan (quello di prima) sarebbe perfetta. Se non sarò così lo seguirò come suo tifoso.