12 Agosto 2016

Calciomercato Roma. De Silvestri al Torino libera Bruno Peres?

CALCIOMERCATO ROMA – Suggestione di mercato in casa Roma. Come riferisce calciomercato.it, il Torino è vicino all’acquisto di De Silvestri dalla Sampdoria. In caso la trattativa si concretizzasse, il club granata si ritroverebbe con tre terzini destri in rosa, con Zappacosta e Bruno Peres, e potrebbe quindi liberarsi del laterale brasiliano per far cassa. La Roma spera, ma dovrà confrontarsi con la concorrenza dei club stranieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. alexargo84 ha detto:

    Per motivi tecnici, ma soprattutto perchè italiano e prodotto di vivai italiani, il vero colpo sarebbe prendere Zappacosta dal Torino per la fascia destra (e, per gli stessi motivi, Darmian dal Man UTD per quella sinistra e destra sia in difesa che, eventualmente, a centrocampo). In questo modo si potrebbe altresì “facilitare” la compilazione delle liste per la UCL.
    Forza Roma!

23 Giugno 2016

Calciomercato Roma. I giallorossi chiedono lo sconto per Bruno Peres

CALCIOMERCATO ROMA – L’asse Roma – Torino continua ad offrire spunti interessanti per il mercato. Come riporta gazzamercato.it, dopo i contatti tra i due club per Ljajic e Iago Falque, i giallorossi stanno avanzando pretese per Bruno Peres, richiedendo sul laterale granata uno sconto per l’acquisto del cartellino, il cui prezzo si aggira sui 20-25 milioni di euro. I dirigenti delle due società avrebbero in programma un incontro questo pomeriggio, per discutere sdell’affare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 commenti

  1. tizi73 ha detto:

    25 milioni x bruno peres!!??ma stiamo scherzando?