21 Dicembre 2018

Calciomercato, Bianda può salutare: Crotone alla porta

Romanews.eu

william bianda

CROTONE BIANDA – Arrivato questa estate per una cifra vicina ai 6 milioni di euro, Bianda non ha ancora fatto il suo esordio nella Roma. Considerato troppo acerbo per la Serie A, il difensore francese classe 2000 è stato spostato nella Primavera giallorossa. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il ds del Crotone, Ursino, avrebbe chiesto a Monchi informazioni sul giovane ex Lens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Texber ha detto:

    Sei milioni di euro davvero ben spesi…..
    Grazie a tutti, Pallotta in primis, poi Baldissoni, Baldini e infine monchi. Pensavo con l’addio di Sabatini di essermi liberato da mr stecchignola, la Roma è riuscita ha trovarne uno peggiore, incredibile.

  2. Luca ha detto:

    Certo però che buttare i soldi in maniera così superficiale è veramente disdicevole.
    Il metodo Monchi da sbellicarsi dalle risate.

  3. Elconde barbone ha detto:

    Ai due ignoranti che non hanno perso occasione per dimostrare la loro ignoranza, la parola INVESTIMENTO vi dice qualcosa? Questo è un ragazzo di enormi potenzialità secondo gli addetti ai lavori, ha 18 anni e se davvero crescerà in Italia tra 2-3 anni potrebbe valere quella somma una decina di volte.. Koulibaly che oggi è uno dei migliori difensori del pianeta i primi due anni a Napoli ha fatto ridere, e non aveva 18 anni era anche più grande quando è arrivato in Italia. Tutti gli addetti ai lavori, Sabatini compreso, reputano questo ragazzo un talento arrivano due falliti che non hanno nemmeno mai allenato i ragazzini al parco e lo bollano come pippa senza averlo nemmeno visto giocare.. Internet ha dato parola veramente a tutti..