Calciomercato. Asse Roma-Real Madrid: i Blancos vogliono Alisson

Redazione RN
27/03/2018 - 11:38

Calciomercato. Asse Roma-Real Madrid: i Blancos vogliono Alisson

CALCIOMERCATO ROMA CEBALLOS – La Roma resta interessata a Dani Ceballos. I media spagnoli sono sicuri: insieme ad Arsenal e Liverpool, anche i giallorossi restano vigili sul centrocampista centrale. Dopo il grande Europeo Under 21, il classe 1996 sta facendo fatica a trovare spazio al Real Madrid, che ha sborsato più di 16 milioni per portarlo nella capitale iberica. I minuti collezionati fino ad ora sono solo 715, ma l’ex Betis non perde le speranze e, intervenuto a Deportes Cuatro, fa chiarezza: Fino al termine della stagione possono succedere tante cose, ma ho un contratto con il Real, niente e nessuno porterà via la mia speranza. Mi aspettavo di giocare di più, è vero. La mia intenzione è di continuare a lavorare, tirare fuori il meglio di me così che quando l’allenatore mi darà una possibilità potrò sfruttarla”. 

FOCUS KOVACIC – Il direttore sportivo Monchi mantiene l’attenzione alta anche su Kovacic, altro giocatore del Real Madrid. Secondo quanto riferisce il sito Don Balon, specializzato in notizie di calciomercato, il dirigente giallorosso starebbe preparando l’assalto al giocatore croato, che non ha trovato molto spazio con Zidane, in vista della prossima sessione. Il club di Pallotta sarebbe disposto a sborsare anche cifre importanti per facilitare il trasferimento.

REAL, TUTTO SU ALISSON – L’asse tra Roma e Real Madrid è caldissimo. Monchi vuole Kovacic e Ceballos, ma i Blancos spingono per Alisson, che ha scavalcato De Gea e Courtois nelle gerarchie. Secondo quanto riporta Marca, la Roma potrebbe cederlo per 50-60 milioni e sarebbe più disponibile a trattare rispetto a Manchester United e Chelsea. due inglesi. Tuttavia, sull’estremo difensore brasiliano c’è anche la concorrenza del Liverpool.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. se partono da 60 milioni piu’ Ceballos e Nacho,possiamo incominciare a trattare,altrimenti vadano su DeGea,che il Manchester non valuta meno di 120 milioni.Possiamo anche vendere ma alle nostre condizioni,hai capito monchi???

    1. D’accordissimo, anche perché oggi come oggi Alisson è di gran lunga più forte di de gea e Courtois per i quali già si parlava di costi attorno ai 100 milioni, in più ha un contratto lunghissimo senza clausole ed il Real è pieno di soldi. A meno di 110 o 60+ un paio di ottimi giovani rimane dov’è

  2. Non capisco perchè bisogna vendere Alisson:
    Per qualche anno hai tra i pali uno dei portieri più forti in Europa, a meno di qualche calo improvviso.
    E poi per 60 Milioni?!
    Immagino che se verrà ceduto a quella cifra, tutti sul lungotevere a fare il carosello per la grande plusvalenza!
    Alisson deve essere ceduto esclusivamente se mai pervenisse un’offerta irrinunciabile (e no quei 60 Milioni) o se fosse lui a voler cambiare aria.
    Certo, se continui a non vincere nulla…..ci mette poco a fare le valige.
    Penso comunque che a meno di 90 Milioni non deve essere ceduto.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...