romanews-roma-napoli-veretout-demme-san-paolo
Foto Tedeschi

CALCIOMERCATO VERETOUT NAPOLI – Mentre Allan è un nuovo giocatore dell’Everton, voluto fortemente dal suo ex allenatore Ancelotti, il Napoli è alla ricerca del suo sostituto. Secondo quanto riporta alfredopedulla.com il ds Giuntoli è alla caccia di un nome che abbia caratteristiche similari al brasiliano e che conosca bene la Serie A. Ecco che il nome di Jordan Veretout torna di moda ed è l’obiettivo numero uno, dopo il tentativo vano di prenderlo prima dell’arrivo nella Capitale. Il centrocampista francese, che ha un contratto fino al 2024 con la Roma, è stato dichiarato incedibile dal nuovo proprietario Dan Friedkin che non vorrebbe privarsi di un giocatore fondamentale nello scacchiere di Fonseca: 43 presenze in stagione, 36 da titolare. Inoltre le parole dell’agente di pochi giorni fa non hanno lasciato spazio a trattative, Veretout rimarrà a Roma.

2 Commenti

  1. Finirà, che per prender e milik, dovrai cedere Jordan. Così la Roma si indebolira’ sia in attacco che a centrocampo. Bell’affare di melma che facciamo.

  2. Non mi capacito, leggo giudizi espressi su conclusioni soggettive scaturite dal nulla e come se non fosse abbastanza ci inca…iamo pure.
    Stiamo rasentando il ridicolo. Almeno per sfan**lare tutto e tutti aspettiamo la fine del mercato.

Comments are closed.