Calciomercato. Ag. Seck: “Empoli piazza gradita, già avviati i contatti con la Roma”

Redazione RN
19/07/2017 - 21:46

Calciomercato. Ag. Seck: “Empoli piazza gradita, già avviati i contatti con la Roma”

CALCIOMERCATO ROMA –  Nunzio Marchione, agente di Moustapha Seck, interviene ai microfoni di Centro Suono Sport per commentare le voci di mercato riguardanti il suo assisto. Queste le sue parole:

Il futuro di Seck?
C’è stata questa brutta notizia, purtroppo, riguardante Pellegrini, quindi Seck è in uscita per questioni anche e soprattutto legate alla sua esperienza, ovvero andare a giocare. Però c’è stato questo infortunio, quindi abbiamo dovuto rimandare questi discorsi per rispetto della Roma e delle esigenze del mister Di Francesco. Quindi non ci sono problemi. Effettivamente, però, si suppone che la Roma interverrà sul mercato e che Seck avrà la possibilità di andare a giocare, quindi questa dovrebbe essere la soluzione finale e noi siamo d’accordo con la politica di Monchi e della società rispetto al ragazzo che è contentissimo di partecipare alla tournée“.

Andrà all’Empoli o resterà in Serie A?
E’ uscita questa cosa dell’Empoli che noi prendiamo in seria considerazione per il bene che ha saputo fare l’Empoli nei confronti di tanti giovani, soprattutto anche della Roma. Hanno avuto tanto successo con dei giovani che non hanno avuto paura a lanciare. Ci sono state delle conversazioni con la Roma, è una piazza gradita. Aspettiamo solo di sapere il responso della Roma ma farebbe piacere un’avventura così, perché credo che il ragazzo abbia bisogno di andare a giocare e dimostrare a se stesso e alla Roma il suo valore e il suo talento. Speriamo…“.
Si parla di prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore della Roma?
Come sempre, questa è un po’ la politica della Roma che sta dando i suoi frutti. La nostra priorità è andare a giocare, quindi una società seria come l’Empoli che ci offre questa possibilità la teniamo in considerazione“.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...