• Calciomercato. Ag. Pellegrini: “Lorenzo profilo top, molti club su di lui ma non ho sentito la Roma”

    Redazione RN
    23/03/2017 - 16:13

    CALCIOMERCATO ROMA – Giampiero Pocetta, agente tra gli altri del centrocampista del Sassuolo Lorenzo Pellegrini, interviene a Centro Suono Sport per fare il punto sul calciatore, accostato con forza alla Roma per la prossima stagione. Ecco le sue parole:

    Qual è la situazione di Pellegrini al momento? I giornali parlano molto del ‘diritto di riacquisto’ da parte della Roma..
    “Lorenzo è un profilo importante, forse il ventenne più promettente che gioca in Italia. E’ normale che su di lui ci siano interessi di molti club in A e all’estero. Della Roma non ho sentito nessuno e quindi sono libero”.

    Roma e Sassuolo hanno avuto dei colloqui?
    “Mi interessa il giusto e non so se le due società hanno avuto colloqui. Quando arriverà la fine della stagione, tireremo le somme e valuteremo quello che è meglio per Lorenzo. Sopratutto ciò che ci verrà offerto, perché magari la Roma non lo riscatta e arriva un altro club. Ovviamente la Roma è una grande conoscitrice di calcio e i giornali parlano del suo rientro nella capitale, sicuramente Pellegrini è un profilo top. Vediamo che succede”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. ricordo sempre le parole di Sabatini quando definiva i giovani italiani “un disastro”, andando però a spendere quasi 17 milioni per un ventenne brasiliano che forse non giocherebbe nemmeno in serie B. Purtroppo Sabatini è stato il nostro freno per tanti anni e la fortuna di altre squadre (come ad esempio il Sassuolo) che hanno trovato il pollo che gli ha praticamente regalato giocatori attualmente titolari e con il valore triplicato.
      Grazie a Sabatini la Roma dovrà spendere 10 milioni minimo per riavere un giocatore che 2 anni fa era già suo

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...