• Calciomercato. Ag. Mario Rui: “Una tra Roma e Napoli deve fare il primo passo”

    Redazione RN
    04/07/2017 - 19:10

    Calciomercato. Ag. Mario Rui: “Una tra Roma e Napoli deve fare il primo passo”

    CALCIOMERCATO ROMA – Distanza minima tra Roma e Napoli per Mario Rui, si può chiudere. Come afferma Sky Sport tra le parti balla una cifra di 1.5 milioni, con i giallorossi che chiedono 9.5 milioni più 2 di bonus, mentre il Napoli ne offre 9+1 di bonus. Nella trattativa il Napoli era partito da un’offerta di 7.5 milioni per poi andare ad alzare la posta messa sul piatto.

    LA CHAT WHATSAPP – La testa del calciatore intanto sembra già essere ai partenopei: come riporta Radio Kiss Napoli, il calciatore sta continuando a spingere per la cessione. Intanto, il portoghese scherza su Whatsapp con Sepe, Tonelli e Hysaj, già suoi compagni ai tempi dell’Empoli.

    LE PAROLE DELL’AGENTE – Mario Giuffredi, agente del calciatore, interviene sulle frequenze di TMW Radio: “Settimana decisiva per il trasferimento? Me lo auguro, ma non credo che si possa fare tutto entro venerdì. La settimana giusta può essere quella prossima”.

    Quali sono le distanze da limare tra i due club?
    “Balla un milione-un milione e mezzo di euro. È una distanza minima, ma una delle due società deve fare il passo decisivo per chiudere l’affare”.

    Mario Rui è sembrato determinato per l’accelerata della trattativa, quanto è stato importante anche Sarri per l’imminente trasferimento all’ombra del Vesuvio? 
    “Un mese fa avevamo il pensiero di restare a Roma e giocare in giallorosso, poi il Napoli si è fatto avanti in un modo determinato attraverso il ds, il tecnico e il presidente. Il club ha fatto un’offerta importantissima per il calciatore, manifestando l’intenzione di prendere Mario Rui e da lì è cambiato tutto. Il club azzurro crede molto nelle sue doti”.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Se il Napoli “CREDE NELLE SUE DOTI” ecco chi deve fare il passo avanti e dimostrare la propria fiducia concretamente. Mario Rui è sotto contratto con la Roma, non è a scadenza. Se il Napoli non fa un’offerta congrua, Mario Rui parte in ritiro e gioca con la Roma il campionato.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...