10 Gennaio 2018

Calciatori Panini 2017-18: il primo album senza Totti (FOTO)

CALCIATORI PANINI TOTTI – Presentato il nuovo album Calciatori Panini 2018-2019. Anche quest’anno lo scrigno del tesoro è un Maxi Album di 128 pagine, su cui incollare le 746 figurine della collezione, ricchissimo di statistiche e informazioni. Solo “la Calciatori” può raccontarci tutto sui campioni e i club che ogni settimana ci fanno sognare sul rettangolo verde. Tantissime, come sempre, le novità custodite dalla nuova edizione dell’album più amato dagli italiani. A partire dalla copertina, che racchiude in una sola immagine tutti ciò che rende unico il calcio e le figurine Panini: le mani di un bambino che alzano al cielo un pallone, come se fosse un trofeo, in un gesto che rappresenta il magico innesco di una passione che dura per tutta la vita.

CALCIATORI 2017-2018 risulta interamente rinnovata in tutte le sue sezioni con importanti arricchimenti anche per la parte dedicata alle squadre della Serie A TIM e della Serie B ConTe.it, dove il divertimento e la scoperta iniziano già a partire dalle caselle vuote destinate ad ospitare le figurine dei calciatori. Nuovi scudetti, le maglie delle squadre, gli stickers speciali degli allenatori, le figurine degli stadi, la Calciatoripedia BomberStory, il calcio femminile e molto altro ancora ti aspettano in CALCIATORI 2017-2018. Le bustine sono quindi ricche di sorprese, ad ogni apertura, ed ognuna contiene la possibilità di vincere le  speciali bustine Calciatori GOL. Nota speciale per i tifosi della Roma visto che questo sarà il primo album dopo il ritiro di Francesco Totti.

La collezione è stata presentata oggi a Milano alla presenza dell’ex presidente della Lega Carlo Tavecchio, il presidente dell’associazione allenatori Renzo Ulivieri, il presidente dell’Aic Damiano Tommasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *