Calafiori verso l’uscita: Pinto gli cerca squadra, il Frosinone chiede informazioni

GSpin
25/08/2022 - 14:27

E' chiuso dal rientro di Spinazzola e dalla conferma inevitabile di Zalewski, il difensore dell'Under 21 azzurra.

Foto Tedeschi
Calafiori verso l’uscita: Pinto gli cerca squadra, il Frosinone chiede informazioni

Riccardo Calafiori presto potrebbe vesitre una maglia diversa. Fuori dal progetto tecnico di Mourinho, Tiago Pinto sta cercando acquirenti per il classe 2002. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com il Frosinone avrebbe chiesto informazioni per il terzino sinistro reduce dal prestito al Genoa. In rossoblu Calafiori ha trovato poco spazio e meno ancora richia di vederne in questa stagione se rimanesse alla Roma. Chiuso dal rientro di Spinazzola e dalla conferma inevitabile di Zalewski, il difensore dell’Under 21 azzurra, potrebbe cercare fortuna altrove magari ripartendo proprio dalla Serie B.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma non è meglio di Vina? Oltretutto è del nostro vivaio e comunque non capisco la sua emarginazione viste le sue qualità.

    1. Quali – che ? A parte il gollazo in Conference lo scorso anno, si è distinto per prestazioni sbiadite e indecorose oltre che per un impegno non cristallino e una presunzione del tutto ingiustificata per un giovane. Alcuni suoi spezzoni da subentrante hanno fato rabbrividire tifosi, compagni e soprattutto Mou, che ovviamente lo ha accompagnato all’uscita.
      Tanti auguri comunque, lieto per un eventuale cambio di rotta.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...