Foto Tedeschi

CALAFIORI ROMA MERCATO – E’ stata una giornata ricca di appuntamenti quella di ieri per Tiago Pinto che continua a lavorare per il futuro della Roma. Il direttore generale infatti ha incontrato alcuni agenti, tra questi anche Rafaela Pimento e Vincenzo Raiola per parlare di Riccardo Calafiori.

Verso l’addio

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il giovane terzino della Roma è vicino all’addio. Calafiori, che con Fonseca sembrava aver trovato un futuro in giallorosso, oggi è sempre più lontano da Trigoria. Dopo aver infatti provato l’esperienza in prestito al Genoa, adesso per lui si profila un destino diverso. Diverse sono le società interessate: piace a SalernitanaBasilea Cremonese. La Roma ha però deciso di dirgli addio e quindi andrà via o in prestito con obbligo di riscatto o attraverso una cessione definitiva. In entrambi i casi la società giallorossa però si terrà una percentuale sulla eventuale futura rivendita. Queste le condizioni fissate a Trigoria.

2 Commenti

  1. Meglio così, è stato incensato per un gol da fuori area e un paio di dribbling ma non è un granchè, oltretutto pare sempre svogliato e disattento quando gioca, come laterale è al livello di Laxalt o Luca Pellegrini al massimo, titolari in squadre di medio/basso livello o panchinari poco quotati in squadre ambiziose

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here