28 Agosto 2020

Calafiori spera: la cessione di Kolarov può aprire le porte della prima squadra

Foto Tedeschi

romanews-roma-calafiori-juventus-roma

CALAFIORI ROMA KOLAROV – Non solo l’interesse dell’Inter per Kolarov è concreto, ma i nerazzurri avrebbero anche trovato l’accordo con il giocatore. Come scrive gazzetta.it, la Roma potrebbe avere il sostituto già in casa. Si tratta di Riccardo Calafiori. Il talento della Primavera ha esordito titolare in Serie A contro la Juve allo Stadium, e ora la speranza del classe 2002 è che possa fare il salto di qualità nel calcio dei grandi. L’agente del calciatore romano, Mino Raiola, ieri era a Trigoria. Non è escluso che con la società si sia parlato di una possibile promozione in prima squadra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 commenti

  1. ADAMAS ha detto:

    CALAFIORI promosso titolare. Diventera’ un Campione ?!

  2. Geppo 66 ha detto:

    Ma si nuovo Proprietario e sempre la stessa storia…….vendiamo giocatori di esperienza e si sostituiscono con giovani di belle speranze….senza nulla togliere a Calafiori che diventerà un ottimo Terzino sinistro (con Kolarov sarebbe cresciuto, con Spinazzola crescera?) abbiamo visto per 10 anni di gestione Pallotta che con la rosa piena di giovani e senza giocatori d’esperienza non vai lontano.

    • Mandingo ha detto:

      Mi sembra che avevi nainggolan, de rossi, totti, strootman, dzeko … questi non erano di esperienza ?

      E’ stato detto chiaramente che si punterà a limitare molto il tetto ingaggi e sui giovani.

      Che ve deve dire di più ? Se noti nessuna squadra nemmeno tra quelle molto più ricche di noi sta facendo follie sul mercato.

      • aldo ha detto:

        ma che caxxo stai a di???
        ma sei il commercialista della as roma??? hai visto i quaderni contabili???
        cerca bene (deep web)e vedrai che la roma è una società autogestita che fa reddito, una delle prime in europa, significa che pagato tutto e tutti ci avanzano li soldi…ecco perchè gli americani non se la sono fatta scappare e non l’hanno lasciata agli arabi, ma vi serve il disegnino per capirlo???
        pallatto e soci hanno pagato la roma 600 milioni di euro e solo con la plusvalenza di allison ne hanno presi 100 di milioni!!! svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…ma alloccate a tutto quello che vi dicono????
        il nuovo presidente adesso arriva e dice:”sto pieno di soldi e la società fa utili quindi ora compriamo tizio e caio, romanldo, massi”, tu lo faresti????????
        PALLOTTA + FRIEDKIN = GOLDMANS SACHS (imparentati con UNICREDIT E Rothschild & Co)
        prima di scrivere studiate bene le situazioni…la cementificazione di roma città fa gola a molti (figurati agli americani, ma considera pure l’inquinamento prodotto dal cemento messo li a casaccio, palazzi, negozi, supermercati etc etc), gli utili saranno di circa 2 miliardi di euro, MA TU LO SAI QUANTI SONO 2 MILIARDI DI EURO????
        potevano mai lasciare questi americani agli arabi o altri una torta tanto golosa????
        secondo te questo nuovo pupazzo che è arrivato comprava una cosa a perdere???? lo fa per farci un piacere a noi romanisti?????? – ma pensi che questi sono idioti???
        oramai c’era una frizione tra pallotta ed i tifosi, se fosse venuto a roma penso avrebbe passato una brutta mezzora (meritandosela oltretutto), quindi la banca che fa???? CAMBIA IL FANTOCCIO PER FAR CREDERE CHE TUTTO E’ CAMBIATO MA NON E’ CAMBIATO NULLA!!!!!
        TU E TUTTI GLI ALTRI STATE VEDENDO DIFFERENZA DA QUANDO E’ ARRIVATO QUESTO????
        PERCHè NON SI VEDONO DIFFERENZE????
        ma svegliateve una buona volta!!!!

    • alberto ha detto:

      bravo non è cambiato proprio nulla, solo il pupazzo della giostra…

      • Andrea ha detto:

        mannaggia a voi! so dieci giorni che e’ cambiata la proprieta’ e gia’ ve lamentate????? Friedkin non puo’ nemmeno venire in Italia, non so se lo sapete ma I voli dagli USA sono sospesi……

  3. doktor ha detto:

    Sarebbe ora. Ma nun ce credo se non lo vedo. sento sempre puzza di bruciato, fiuto l’inganno.

  4. HULK84 ha detto:

    Certo se vogliamo giocare per salvarci va bene far giocare Calafiori! A rega ma come si fa a scrivere ste cose? Se parte dzeko o si prende uno forte o ci si ridimensiona è evidente! Tra pallotta e friedkin cambia solo il nome di chi gestisce?

  5. Joe ha detto:

    Se Kola parte mi dispiace un botto… però non è eterno, e prima o poi appende gli scarpini al chiodo, c’è poco da fare. Io sinceramente l’avrei anche visto molto bene anche un domani come dirigente… di sicuro se ne andrà uno di personalità nello spogliatoio.
    Detto questo: se dovesse succedere, ci sono altissime probabilità che Dzeko lo segua all’Inter (a rimpiazzare Lautaro, che andrà al Barcellona)… a oggi viene data come meta più probabile la Juve, ma per me si sottovaluta l’amicizia tra i due.
    Calafiori in prima squadra ci stà… a centrocampo nel 3421, in sostituzione di Spina…
    Ci costa niente, ed ha dimostrato di meritarsi la promozione… oltretutto i soldi (tanti) ci servono per prendere un centravanti FORTE (almeno Belotti…)

  6. Stefano ha detto:

    NEanche si è presentato che già lo criticate. Possibile che a Roma nessun presidente/dirigente/allenatore possa lavorare sereno? Neanche fossimo una società ricca di storia e trofei! Hanno detto subito che ci sarà un anno di transizione, quindi ben venga lo spazio concesso a Calafiori e gli altri della primavera. Sarebbe anche ora che si riparta dai giovani, ogni anno ci provano ma alla fine le somme esagerate le spendono sempre, quest’anno abbiamo l’EL facciamo un anno tranquillo e sereno e poi il prossimo vediamo come è andata e, se sono riusciti a far quadrare i conti, può arrivare anche qualche campione

    • Geppo 66 ha detto:

      Stefano, non si puo criticare Friedkin che ancora deve arrivare a Roma ma Fienga si, secondo me Fienga farà un mercato disastroso perche non è un Direttore Sportivo.
      Basta vendere giocatori di esperienza e rimpiazzarli con i giovani.
      Dopo 10 anni di Pallotta Fienga ancora punta sui ragazzini e vende i Big?

  7. Picio ha detto:

    Ecco, se proprio siamo destinati ad un “pallottolo 2.0”, preferisco che si vedano più primavera della Roma in prima squadra. Se non altro si ripristina un minimo di appartenenza.
    Ovviamente se va via Kolarov e la società ha delle ambizioni sportive si dovrebbe prendere non uno ma due titolari sulla fasce, con Spinazzola e Calafiori in panca più un altro per la fascia destra.

  8. fsgj ha detto:

    non illudiamoci, la roma venderà kolarov (evviva evviva) ed ANCHE calafiori (a roma il ds è topo gigio .. .anzi no, chi è il ds ? NESSUNO…)