Cagliari-Roma sui social, tifosi infuriati: “Mai visto un finale così indecoroso”. E Fonseca è indifendibile: “Fine dei giochi…”

Redazione RN
26/04/2021 - 6:58

Foto Tedeschi
Cagliari-Roma sui social, tifosi infuriati: “Mai visto un finale così indecoroso”. E Fonseca è indifendibile: “Fine dei giochi…”

CAGLIARI ROMA TIFOSI SOCIAL – Cagliari-Roma certifica, in modo definitivo, la mediocrità del campionato dei giallorossi. Gli uomini di Fonseca, con la testa a Manchester già da un paio di settimane, perdono anche in Sardegna regalando ai rossoblù una vittoria pesantissima in ottica salvezza. Come a Torino, altri tre gol subiti da una difesa in preoccupante difficoltà. Tanti i campanelli d’allarme in vista della semifinale di Europa League che preoccupano i tifosi, infuriati per l’ennesima pessima figura in campionato. Qualcuno è sfiduciato e minimizza le speranze: “Prepariamoci perché a Manchester sarà un bagno di sangue…Finale di stagione indecoroso”. Tornando invece al match contro i sardi c’è chi, come Renato, prova a spiegare cosa è mancato: “Poca qualità e troppa fatica ad iniziare l’azione, poco filtro a centrocampo, fase offensiva troppo lenta e senza qualità”. Marco invece dimostra ottimismo e spera in Dzeko: “Quando lui è in campo si vede anche nel risultato, sono certo che a Manchester ci riscatteremo”. Ma sono pochissimi a salvare la Roma e il suo allenatore, una flessione ingiustificata senza precedenti secondo Santo: “Da che ho memoria e tifo Roma non ho mai visto uno scempio del genere, perdere con un menefreghismo assoluto. Una mancanza di rispetto verso noi tifosi”. E proprio Fonseca è il colpevole principale secondo tanti, anche per chi lo ha sostenuto ad oltranza come Vittoria: “Per me, che ti difendevo sempre, l’esame non lo hai passato. Fine dei giochi. Basta!”.

Leggi anche:
CAGLIARI-ROMA: LE PAGELLE DI ROMANEWS.EU

Vedi tutti i commenti (10)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Noi siamo l’esempio all’ennesina potenza della manovra,che parte,dal basso che alla fine non serve a niente. Perchè nel calcio vince chi la butta dentro.
    Ma soprattutto quest’uomo ha dimostrato di non conoscere,nemmeno lontanamente,la fase difensiva.
    In Ukraina vinceva perchè lo Shaktar gioca da solo.

  2. quindi mi stai dicendo che lo shaktar sta vincendo il campionato con 13 punti sopra ? e che luis castro sta vincendo più di fonseca quando era li?

  3. Una tragedia…da cacciare.. subito! Portiamo gli avversare nella nostra area anche quando siamo in possesso della palla..vedasi 1 goal…… Allenatore indifendibile. Adesso ci aspetta solo l’umiliazione a Manchester…… sicuro.

    1. Così come ci aspettava umiliazione Shaktar umiliazione Ajax e invece guarda un po’ siamo in semifinale. Quindi se già si pensa a un eventuale figuraccia giovedì non si è contenti di dove siamo. Criticare per oggi d’accordo ma aspettate almeno giovedì prima di criticare o essere negativi. Perché se poi si vince che fate scrivete???? Tifare Roma per giovedì. Un saluto

  4. perché è così difficile capire che senza giocatori veri non si va da nessuna parte non sono capaci di giocare non abbiamo un calciatore che salta l’uomo e crea superiorità a parte spinazzola è inutile criticare troppo hanno fatto forza roma e rimpiangiamo gervinho forza lupi sempre e comunque ….

    1. Come principio generale potrei essere d’accordo, però, anche con giocatori non eccelsi, potrà organizzarsi o no una difesa che non subisca una media di 15 tiri a partita e che non scollini i 50 gol subiti ???… Per ricominciare mi basterebbe, guardando la partita, di togliermi da dosso la sensazione della INEVITABILITA’ di dover subire il gol, senza quasi opposizione da parte nostra…E’ chiedere tanto ???…Poi il resto viene da sé…

  5. Ma cosa vogliamo di più da Fonseca. Indubbiamente ha delle colpe ma vogliamo una volta per sempre parlare dell’organico.
    9 su 11 dei ns farebbe fatica a prendere un posto da titolare in qualsiasi squadra in A.
    Puntiamo su un Pellegrini che credo di essere modric anzi meglio di modric con l’arroganza e prepotenza che ha.
    Un portiere che su 10 tiri prende ne salva uno. Una difesa con brunetto che crede ancora di giocare in spiaggia con suoi amici senza grinta e testa.
    El sharawy che gioca una partita su 10 posso continuare ma avete sicuramente capito dove voglio arrivare.
    E una squadra costruita male con tanti doppioni senza logica senza grinta e soprattutto senza amore per la maglia.
    Un allenatore chiunque sia non può insegnare un giocatore già arrivato in A di impostare. Guardate Mancini e cristante. Avevamo una squadra incredible con dei giocatori di un livello altissimo ma con un dei allenatori peggiori nella storia un certo Di Francesco ma questo vi fa capire che quando hai un organico importante allenatore e solo un che può solo trasmettere alcune idee ma se hai dei giocatori leader come naingolan de rossi strootman etc etc il suo ruolo e pari a nulla.
    Pellegrini non mi può rappresentare mi rifiuto. Sono un tifoso romanista dalla nascita ma non accetto certe figure.
    Forza Roma sempre comunque

  6. Ma come? Per anni non si è fatto altro che attaccare la Roma che arrivava 2a o 3a dicendo che non contava nulla e che bisognava vincere qualcosa. Ora che la Roma concorre per vincere (difficilissimo) non conta nulla ma bisogna arrivare 6° o 7°! Fate pace col cervello

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...