Cagliari-Roma, online i biglietti del settore ospiti. Possibilità di rimborso per gara a porte chiuse

Redazione RN
25/02/2020 - 11:49

ROME, ITALY - JANUARY 12: AS Roma fans during the Serie A match between AS Roma and Juventus at Stadio Olimpico on January 12, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Cagliari-Roma, online i biglietti del settore ospiti. Possibilità di rimborso per gara a porte chiuse

CAGLIARI ROMA SETTORE OSPITI – La Roma rende noto attraverso il proprio sito internet che sono da oggi in vendita i biglietti del settore ospiti per Cagliari-Roma. Il match è in programma domenica 1° marzo alle 18:00. La vendita dei tagliandi proseguirà fino alle 19:00 di sabato 29 febbraio. I biglietti per il settore tribuna ospiti sono acquistabili esclusivamente online.

PREZZO BIGLIETTI: € 25 + commissioni di servizio.

Emergenza coronavirus, la nota del club

Il Cagliari Calcio comunica che – in considerazione dell’attuale emergenza sanitaria a livello nazionale connessa alla diffusione del c.d. “COVID-19” e in attesa dell’emanazione di provvedimenti ufficiali in merito, da parte delle Autorità competenti – i singoli titoli di accesso per Cagliari-Roma saranno acquistabili esclusivamente online. Nell’ipotesi in cui il suddetto incontro dovesse disputarsi “a porte chiuse” su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno chiedere il rimborso del prezzo di acquisto del titolo di accesso, con le tempistiche e le modalità che saranno rese note dall’organizzatore. Laddove l’incontro dovesse essere rinviato ad altra data e/o orario su disposizione delle Autorità competenti, i soggetti titolari di singoli titoli di accesso potranno assistere all’incontro nella data e/o orario in cui lo stesso verrà disputato.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...