Cagliari-Roma, Dybala esce in lacrime dopo un colpo al ginocchio: le condizioni

Valerio Bottini
08/10/2023 - 21:38

Getty Images
Cagliari-Roma, Dybala esce in lacrime dopo un colpo al ginocchio: le condizioni

ROMA INFORTUNIO DYBALA – Trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro per Paulo Dybala. Nei minuti finali del primo tempo della gara con il Cagliari (sul punteggio di 2-0 in favore dei giallorossi) l’argentino ha subìto un brutto colpo dopo uno scontro di gioco con un avversario. Rimasto a terra per diverso tempo, il calciatore ha abbandonato il campo in lacrime per il dolore, coprendosi il volto con la maglia. Al suo posto dentro Andrea Belotti

Mourinho si è espresso così ai microfoni di Dazn sull’infortunio dell’argentino: “Quando lui non è ottimista io non sono ottimista. Dobbiamo aspettare domani per gli esami, ma io mi fido molto delle sensazioni del giocatore. Paulo non è ottimista. I dettagli sono per i medici, aspettiamo. Io ho solo fatto una domanda al giocatore “.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Incredibile … la media di almeno un infortunio a partita è confermata. Anche se questo è il primo infortunio traumatico. Fino ad ora tutti i giocatori solo infortuni muscolari (e tutti ai flessori).

  2. La botta diretta sul ginocchio dĂ  un dolore da urlo. Per questo dovremmo essere ottimisti. Anche la dinamica sembra quella.

  3. Da esperto posso dirvi che purtroppo per noi non è un trauma da contusione, la cosiddetta “botta”.
    La “botta è stata data sopra il ginocchio, sulla coscia, provocando così forza opposta alla direzione di spinta della coscia di Dybala, la propagazione della forza si snoda sul ginocchio, provocando un iperestenzione dei legamenti laterali del crociato, che tengono fisso e fermo il ginocchio.
    Lesione dei legamenti del menisco,
    menisco
    crociato
    Queste le 3 possibilitĂ  che portanno uscire tra 2 giorni dopo le varie risonanze.
    SEMPRE FORZA ROMA E AVANTI MOU!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...