3 Ottobre 2023

Cagliari, Ranieri: “Con la Roma una partita tremenda. Studieremo come fermarla”

Le parole del mister testaccino che sarà, con il suo Cagliari, il prossimo avversario della Roma di Mourinho

RANIERI CAGLIARI ROMA – Il Cagliari di Claudio Ranieri ha perso sul campo della Fiorentina per 3-0 ed è rimasta il fanalino del campionato con due punti conquistati in sette giornate. I rossoblù sono i prossimi avversari della Roma di Josè Mourinho nel match che si giocherà domenica prossima alle ore 18. Il tecnico romano ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con i Viola, proiettandosi proprio sulla sfida con i giallorossi.

Le parole di Ranieri su Cagliari-Roma

Partita speciale con i giallorossi?
“Con la Roma sarà una partita tremenda, dura, difficile. Non vogliamo retrocedere. In questo momento dobbiamo stare zitti e lavorare. Tutte le partite sono speciali senno non allenerei, Roma è il ricordo del bambino e lo tengo da parte, ora c’è da pensare al Cagliari e a fare bene in questa stagione. La Roma è una grande squadra, studieremo bene come fermarla”.

Come ha visto i ragazzi?
“Avevano tutti la testa bassa… Si cade, ma la forza dell’uomo è rialzarsi. Abbiamo perso contro una grande squadra, cercheremo di far meglio la prossima”.

Perché ha scelto Petagna e Shomurodov?
“Non pensavo di prendere due gol in metà tempo. E ho pensato che Oristanio poteva dare una scintilla, per quello l’ho portato in panchina. Lui e Prati hanno dato un buon impulso alla squadra. Sì, sembravamo sfiduciati e arrivavamo sempre secondi, stasera le abbiamo fatte veramente tutte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 commento

  1. Marbello ha detto:

    Sempre la squadra che si gioca l’ultima spiaggia che fortuna che abbiamo