7 Febbraio 2019

Cagliari, Luca Pellegrini: “Non mi sento di passaggio, ho avuto indicazioni da Nainggolan”

CAGLIARI LUCA PELLEGRINI – Luca Pellegrini, terzino classe 1999 arrivato al Cagliari in prestito dalla Roma, si è presentato in conferenza stampa.

“Sono a disposizione di Maran e dei compagni, non mi sento di passaggio, finché sarò qui darò il massimo. Voglio ripagare la fiducia che è stata riposta in me, in tutti i modi. I problemi fisici a inizio carriera mi hanno aiutato caratterialmente, devo ancora imparare tanto pure a livello comportamentale per crescere. Contro l’Atalanta ci siamo impegnati molto per portare a casa punti, purtroppo non ci siamo riusciti. Ho percepito la vicinanza dei tifosi e il clima ‘bruciante, onestamente non credevo mi avrebbe fatto così impressione da giocatore del Cagliari. Le mie caratteristiche? Credo di averle fatte intravedere nello spezzone giocato domenica, ma non sta a me parlarne. Tutta la squadra, dagli attaccanti ai difensori, può lavorare per migliorare le cose. Sono onorato di vestire questa maglia. Spero di diventare un terzino che possa essere ricordato positivamente. L’accoglienza è stata ottima, a cominciare da Fabio Pisacane. Prima di arrivare a Cagliari ho parlato con tante persone che conoscono la piazza, ho ricevuto alcuni consigli. Nainggolan mi ha contattato subito appena ha sentito della possibilità di andare al Cagliari. Mi ha dato tante indicazioni. I giocatori a cui mi ispiro? Maldini Bale i miei idoli, per il resto cerco di rubare qualcosa ai migliori interpreti del ruolo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti

  1. Luca ha detto:

    Altra vittima di Raiola che già a 14 anni gli ha fa credere di essere dei Maldini provetti, chissà, vedremo sia lui che Kluivert, con quanti Real Madrid e Barcellona giocheranno.
    Per sfondare ci vuole l’umiltà e la serietà degli Zaniolo, quando si sentono già arrivati ancora prima di diventare calciatori, gatta ci cova.

    • Libe1960 ha detto:

      Luca, mi piacerebbe comprendere quale passaggio delle parole di Luca Pellegrini, peraltro in un estratto sintetizzato dalla redazione di Romanews, hanno suscitato il tuo commento critico.
      Grazie.

  2. Lupi grigi ha detto:

    Cosa vuoi la pagnotta se la deve guadagnare ….. dalle 08 del mattino alle 23 deve pur scrivere qualche commento cazzuto ahaha ahahahah

  3. Luca ha detto:

    Che non si sente di passaggio lì ha già fatto capire che non ci vuole più tornare alla Roma, probabilmente sarà pure forte, ma ho come l’impressione che sia un super montato.