Cagliari, Luca Pellegrini: “Infortuni? Ho cercato di trasformarli in un punto di forza, Nainggolan ha esperienza da vendere”
Foto Getty

CAGLIARI PELLEGRINI NAINGGOLAN ROMA – Luca Pellegrini, giocatore della Juventus ora in prestito al Cagliari, si è raccontato in un’intervista a Tuttosport. Queste alcune delle parole dell’ex giallorosso:
INFORTUNI A ROMA – “Infortuni? Ho cercato di sfruttare questi fatti solo negativi per trasformarli in un punto di forza, in qualcosa di positivo. Il ricordo di quando ero fermo, infortunato, e di quella rabbia che accumulavo dentro, mese dopo mese, è ancora vivo. Ed è anche per questo che ora godo a fare uno scatto in più, un sacrificio in più. Ripenso a quando dovevo stare immobile. E aumenta subito la voglia di correre, credetemi”.
NAINGGOLAN – “Nainggolan? A Roma, quando ero ancora un Primavera ma stavo uscendo dal vivaio, mi dava tanti consigli quando mi allenavo con loro. Si era creato un bel rapporto, mi aveva aiutato tanto nel periodo dell’infortunio. Ha solo qualche tatuaggio in più ma è sempre lo stesso. Quando apre bocca gli diamo ascolto. Ha esperienza da vendere, ha una forte personalità anche fuori dal campo, è un trascinatore, porta avanti il gruppo in allenamento, è visto bene da tutti.