24 Gennaio 2021

Cagliari, Giulini su Di Francesco: “Resta, gli abbiamo rinnovato il contratto”. C’è il comunicato

Foto Tedeschi

GIULINI CAGLIARI DI FRANCESCO – Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Genoa che fa piombare la squadra sarda direttamente in zona retrocessione dopo un girone intero: “Sono numeri che mi fanno arrabbiare, non ci aspettavamo i 14 punti dopo un girone d’andata. Dal momento dell’infortunio di Rog abbiamo fatto fatica a trovare un assetto. L’unica priorità che deve avere questa squadra è quella della salvezza. Abbiamo rinnovato il contratto in settimana, servirà per dare solidità all’allenatore. Deve dare qualcosa in più come la squadra”.

Il comunicato

Come annunciato dal presidente Giulini nel post-gara di Genoa-Cagliari, il club sardo ha raggiunto l’accordo con Eusebio Di Francesco per il prolungamento del suo contratto fino al 30 giugno 2023. Lo comunica la società rossoblù in una nota sul proprio sito ufficiale. “In settimana abbiamo rinnovato il contratto a mister Di Francesco per un altro anno così da trasmettergli ancora più forza, solidità e dimostrargli quanto crediamo in lui – aveva anticipato Giulini – Il tecnico ha la squadra in mano, siamo certi che sarebbe il primo a rendersi conto del contrario. Dobbiamo trasmetterci energie positive, ho visto troppe facce preoccupate e teste basse. Questa squadra ha qualità, ne usciremo, consapevoli che bisogna metterci tutti qualcosa di più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. Simoncino ha detto:

    Altro fenomeno che secondo alcuni romanisti non si poteva contestare perchè ci aveva portato in semifinale CL. Il suo calcio…

  2. a ha detto:

    Allenatore molto bravo. Prima o poi, quelli del Cagliari impareranno il suo calcio. Bravo Giulini.

  3. Newthor ha detto:

    Apprezzo la mossa di Giulini, che ha deciso di concedere tempo al proprio mr.
    Sono dell’idea che il Cagliari abbia un’ottima rosa e che Difra saprà valorizzarla.
    In bocca al lupo Eusebio.