• Cagliari, esami per Pisacane: nessuna lesione

    Alessandro Tagliaboschi
    07/10/2019 - 12:58

    Cagliari, esami per Pisacane: nessuna lesione

    PISACANE INFORTUNIO – Il calciatore Fabio Pisacane, uscito dal campo durante la gara dello stadio Olimpico tra Roma e Cagliari per un trauma contusivo-distorsivo del rachide cervicale, è stato subito trasportato al Pronto soccorso del Policlinico Gemelli per accertamenti, visitato dal Prof. Francesco Franceschi e dal Dott. Alberto Manno. Gli esami strumentali – riferisce il club rossoblu – a cui è stato immediatamente sottoposto il difensore rossoblù non hanno evidenziato lesioni.

    Vedi tutti i commenti (2)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. e certo, ma si è visto subito che ha fatto la sceneggiata quando ha visto il pallone finire in porta. Solo l ‘arbitro ci è cascato……

    2. Che fosse una sceneggiata era palese. Che l’arbitro ci sia cascato per me non è indicativo del fatto che il gol di Kalinic andasse comunque annullato. Non si giudica l’annullamento in funzione del male che si fa un avversario. La spinta ci sta ed è stato giusto annullarlo. Certo l’uscita in barella con il collare è stata veramente ridicola.
      Non mi è piaciuta comunque la gestione dell’arbitro sia in quell’occasione che durante tutta la partita, falli ed ammonizioni inventate.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...