Aouar: “Avevo bisogno di tempo per conoscere la squadra. Le parole di Mourinho mi motivano” (VIDEO)

Teresa Tonazzi
09/10/2023 - 22:11

Getty Images
Aouar: “Avevo bisogno di tempo per conoscere la squadra. Le parole di Mourinho mi motivano” (VIDEO)

CAGLIAR ROMA AOUAR INTERVISTA – Dopo la vittoria 4-1 contro il Cagliari, maturata anche grazie al gol di Houssem Aouar, è proprio il centrocampista ad intervenire ai microfoni ufficiali della Roma per commentare la gara:

Le interviste

Commento sulla gara?
“Era una sfida importante, siamo stati solidi e siamo felici perché volevamo vincere”.

Complimenti, non solo per il gol ma anche per la prestazione. Si vede che stai meglio fisicamente
“Come ho già detto, si va avanti poco a poco. Ora sto meglio, avevo bisogno di conoscere la squadra. L’anno scorso è stato difficile per me e ho bisogno di tempo, ma dopo questa partita sono contento: è stata importante per me e per la squadra”.

La Roma ha margini di miglioramento…
“Sapevamo che è molto difficile giocare in quello stadio, perché il campo è difficile. Ma sappiamo anche che possiamo fare meglio e speriamo di andare nella giusta direzione”.

L’algerino ha anche espresso la sua gioia per il gol contro il Cagliari al suo arrivo in Algeria prima di giocare con la sua nazionale: “È stato un match complicato. In Italia c’è molta intensità, aggressività e tattica. Abbiamo vinto questa partita perché avevamo bisogno di punti. Sono contento anche di aver segnato, così arrivo in nazionale in forma e spero di portare alla nazionale quello che so fare. Le parole di Mourinho mi hanno motivato? Sì, sempre”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*