11 Giugno 2022

Cafu: “Complimenti a Mou per la Conference. Inutile il paragone tra la Roma di adesso e la mia”

ROMA CAFU CONFERENCE – Marcos Cafu è tornato a parlare della Roma. L’ex terzino destro brasiliano, in maglia giallorossa ha vinto anche uno Scudetto nel 2000/01 ed è considerato uno dei migliori del ruolo mai visti a Trigoria. Prima della partita benefica Soccher Aid ha parlato della stagione della squadra di Josè Mourinho e della conseguente vittoria in Conference League. Queste le sue parole.

Cafu sulla Roma e Mourinho

“Vincere a Roma è difficile ma non impossibile. Abbiamo vinto, abbiamo festeggiato, lo stiamo facendo fino ad oggi. Voglio fare i complimenti a Mourinho e a tutta la squadra, che ha fatto una bellissima stagione quest’anno arrivando a vincere la Conference League. Speriamo che possa continuare così. È una piazza nella quale quando si vince, si festeggia per molto tempo. Speriamo che i tifosi possano essere felici per quest’anno”

La differenza tra la squadra attuale e quella con ‘Pendolino’
E’ tutto diverso, non si possono paragonare. Non è che eravamo più forti, noi abbiamo vinto lo Scudetto, abbiamo vinto tante belle cose. Questa squadra ha vinto lo stesso ma non si possono paragonare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 commento

  1. simonsaved ha detto:

    Che differenza c’è? Dico solo che in attacco c’erano Totti, Montella, Delvecchio, Batistuta…