Caccia al ds: Rangnick fuori dalla corsa, ora Emenalo in pole

Redazione RN
21/10/2020 - 7:14

Caccia al ds: Rangnick fuori dalla corsa, ora Emenalo in pole

DS ROMA RANGNICK EMENALO – A Trigoria proseguono le ricerche per individuare il profilo più adatto a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. I Friedkin stanno valutando ancora diversi nomi, ma uno può ormai essere cancellato dalla lista: quello di Ralf Rangnick.

Rangnick dice no alla Roma, ora Emenalo in pole

In una recente intervista Rangnick ha definitivamente chiuso alla Roma, negando di aver avuto contatti con il club. Secondo quanto riportato da Leggo, però, il suo profilo non sembrava convincere a pieno i Friedkin: avrebbe probabilmente tentato di influire sul lavoro di Fonseca e al momento sarebbe troppo distante dal modello italiano. Attualmente quindi la prima opzione per i giallorossi sembra essere Emenalo, con il quale gli americani si sarebbero confrontati a Londra pochi giorni fa. Dopo anni trascorsi al Chelsea il dirigente conosce bene il mercato inglese, che resta sempre molto gradito alla Roma. Più defilati invece Boldt, che dovrebbe incontrarsi nuovamente con Friedkin prima di prendere una decisione, Campos e Berta, che starebbe valutando l’addio all’Atletico Madrid.

Possibile ds-traghettatore?

Secondo quanto riportato inoltre da Il Messaggero, la Roma potrebbe anche scegliere di affidarsi ad una sorta di traghettatore, un dirigente che possa sostenere Guido Fienga fino alla fine della stagione.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Dite al texano che io sono libero…2000 euro al mese dormo lavoro e mangio a Trigoria H24 festivi inclusi per amor della Roma….se proprio non riescono a trovare una specie di DS..Secondo me accettano..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...