15 Dicembre 2020

Burioni, gaffe sui social: “Meglio il Covid che la Roma”. Poi le scuse (FOTO)

BURIONI COVID ROMA – Roberto Burioni è incappato in uno scivolone sui social. Con il proprio profilo Twitter, il virologo di fede dichiaratamente laziale si è lasciato scappare un “Meglio il Covid della Roma“, come riferisce Gazzetta.it. Una frase che ha scatenato polemiche tra gli utenti e alla quale ha poi tentato di rimediare: “E’ una battuta”. Tuttavia, le acque non si sono calmate, per cui Burioni alla fine ha optato per le scuse e ha eliminato il commento: “Lasciamo perdere, sono io ad essere fesso. Chi è cresciuto nel mondo reale fa fatica ad adattarsi a questo virtuale in età matura. Bisogna accettarlo. Se una persona si offende la colpa è di chi scrive, sempre. Mi scuso e ho tolto tutto. Se una battuta fa inferocire delle persone vuol dire che è stata fuori luogo, punto e basta. Bisogna accettarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 commenti

  1. Romolo ha detto:

    ..un dottore normale snche se tifoso ha una ad etica ed intelligenza superiore alla massa..ma questo tifa lazio quindi come fa ad essere intelligente …

  2. Fabio ha detto:

    Il solito s*****o spero che il Bayern ve distrugga

  3. Enrico ha detto:

    Visto il fallimento come virologo, gli rimane fare ciò che gli riesce meglio: il burattino

  4. Paolo ha detto:

    Sicuramente a voi fa meno male il COVID che la Roma…
    Complessati!

  5. mario rossi ha detto:

    Burioni? C’e`una “o” di troppo. Per essere un laziale non dovrebbe essere Burioni…..ma Burini.

  6. Blek ha detto:

    E’ certo che la prossima volta che lo vedo in tv penserò subito al becero laziale.

  7. Newthor ha detto:

    Come vuole lui, allora!
    Visto che non gli passa nemmeno per l’anticamera del cervello di tifare Roma, gli resta solo un’altra scelta…

  8. Artemisio ha detto:

    E’ un cretino. D’altronde tifa Lazzie. Tout se tient.

  9. Mauro ha detto:

    Intelligente! Se vede che hai studiato….preferire il vovid, che fa vittima, alla roma….giusto na memte superiore come la tua poteva di na cosa così…..lanimadelimejomo……

  10. Roberto ha detto:

    è come Mario Carotenuto che sul film “Il tifoso l’arbitro ed il giocatore” disse:”.. pensa se me nasce un nipote laziale…. meglio frocio!!!!!” Oggi non si può più dire per c’è il politicaly correct….Ma rimane sempre la verità..

  11. Edd ha detto:

    Sei tanto brutto quanto stupido e fai il virologo e sei dalla lazio…che scempio

  12. Claudio ha detto:

    Laziale complessato

  13. Alessandro Alessandrini ha detto:

    Non è la prima volta che questo tipo ci casca a fare battute infelici sulla Roma. E non credo che si possa permettere perdite di pazienti, visto che anche come medico non è che riscuota così tanti riconoscimenti. Tutto questo fa pensare che la gente è molto più sciocca di quanto non sembri e che a volte per fare gli spiritosi o compiacere due o tre persone, se ne giochino cinquanta. Caro Burioni, contento te…..io per esempio dopo questi fatti, non mi farei visitare da te nemmeno se tu fossi l’ultimo medico sulla faccia del pianeta. E come me, tanti. Ti conviene?

  14. doktor ha detto:

    Presuntuoso, arrogante, ignorante, straccia sempre che tu ce l’abbia la tua laurea, vergognati delle zozzerie che hai detto anche in passato, ricorda che chi la fa l’aspetti. e tàjate i capelli che alla tua età sono poco credibili.

  15. Fd ha detto:

    Io devo ancora incontrare un laziale intelligente (e ho un età, ormai…)
    Ci sono personaggi squallidi che coltivano il successo personale cavalcando le disgrazie e le tragedie. Tra le tante cose positive che verranno dalla fine di questa maledetta pandemia, ci sarà anche il ritorno nei ranghi di questi sedicenti esperti, soloni narcisi, fenomeni da baraccone di quart’ordine esaltati dai media che pontificano l’aria fritta. Come se la gente non sapesse come si fa in Italia ad ottenere cattedre all’università o posti chiave in cliniche e ospedali…!
    Un buffone così merita solo l’anonimato.

  16. Andrea ha detto:

    Magari te Pija e ce esci co i piedi davanti! Così sicuramente ci sarebbe uno Str…. in meno su sto mondo! Daje Dan

  17. Maurizio Scotto di Mase ha detto:

    Nessun commento. Meglio così