• Escluse lesioni per Mancini, ritorno parziale in gruppo per Veretout e Zaniolo. C’è anche Spinazzola (VIDEO)

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    08/04/2022 - 16:32

    Foto Tedeschi
    Escluse lesioni per Mancini, ritorno parziale in gruppo per Veretout e Zaniolo. C’è anche Spinazzola (VIDEO)

    INFORTUNIO MANCINI BODO – Buone notizie per Josè Mourinho. Gli esami effettuati oggi da Gianluca Mancini sono incoraggianti. Il difensore giallorosso non ha riportato lesioni nell’infortunio che lo ha messo fuori gioco nel secondo tempo di Bodo/Glimt-Roma. Un’ottima notizia per il numero 23 che è uscito molto dolorante dal campo e che aveva fatto preoccupare anche lo Special One che aveva calcato molto la mano su questa problematica nelle parole post-partita. Le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno. La Roma prosegue il suo tour de force che la vedrà impegnata domenica 10 alle 18 contro la Salernitana, giovedì 14 nel ritorno contro il Bodo/Glimt e il 18 al Maradona contro il Napoli di Luciano Spalletti. Altri due calciatori si sono aggregati, anche se non completamente al gruppo quest’oggi. Jordan Veretout e Nicolò Zaniolo, infatti, hanno effettuato una parte del programma con il resto della squadra. Entrambi potrebbero essere a disposizione per la sfida di Serie A che ci sarà tra due giorni. Presente anche Leonardo Spinazzola, che ha corso insieme ai compagni. Anche per lui il rientro si avvicina.

    Leggi anche:
    Roma-Salernitana, le probabili formazioni: torna Zaniolo

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Anche l’incidente a Mancini strumentalizzato ed esagerato per sviare l’attenzione dal campo e dall’orrore rappresentato dal non-gioco della squadra. Fenomeno.

    2. Strumentalizzare le sconfitte? E che significa? Io sono un tifoso, mi rode perdere (col Bodø poi!) e giudico gioco e risultati (modesti) sul campo.
      I tifosi entusiasti che la propria squadra faccia pena non li ho mai capiti e mai li capirò.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...