Buone notizie per Mourinho: al Maradona ritroverà uno dei suoi fedelissimi

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/01/2023 - 12:00

Buone notizie per Josè Mourinho in vista del big match tra Napoli e Roma. Lo Special One ritrova uno dei suoi fedelissimi

Foto Tedeschi
Buone notizie per Mourinho: al Maradona ritroverà uno dei suoi fedelissimi

Domenica alle 20.45 la Roma torna in campo per la prima giornata di ritorno della Serie A. I giallorossi di Josè Mourinho affronteranno il Napoli di Luciano Spalletti al Diego Armando Maradona. Buone notizie per lo Special One che avrà a disposizione il suo Capitano.

Possibile spazio per Zalewski a destra

Il Capitano Lorenzo Pellegrini sta meglio e vuole esserci per il Napoli. Il Corriere della Sera riporta di come il numero 7 potrebbe tornare in campo dal primo minuto dopo aver saltato la vittoria con lo Spezia. Il classe ’96 vuole aiutare la sua squadra per provare ad uscire indenne dal big match contro gli uomini di Luciano Spalletti. Con l’assenza di Celik sarà Zalewski a giocare sulla destra. Sulla corsia opposta ballottaggio tra El Shaarawy e Spinazzola: il Faraone sta vivendo un buon momento ma le quotazioni del 37 sembrano in aumento. L’ex Juventus vuole tornare ad essere l’arma in più sulla quale Mourinho non ha mai potuto contare.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Sono pienamente d’accordo con te. Un mezzo giocatore o magari un giocatore del giovedì in partitella però. Speriamo che non giochi

  1. Il giocatore non mi entusiasma. Sta male? no so che problemi abbia. La stagione ad oggi è del tutto inconsistente, da 4, davvero deludente.

  2. Mi viene da piangere, dopo due vittorie quasi convincenti, prologo di un girone di ritorno degno e entusiasmante, ecco la concreta possibilità di ricadere nel baratro, come dire stavo bene, pe’ stà mejo qui giaccio, o la metafora del marito che per dispetto della moglie si taglia le paxxe. E purtroppo, e questa la cosa dolorosa che acuisce la rabbia, nun ce se pò fa niente.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...