• Buone notizie per Mou: Wijnaldum torna in gruppo, si avvicina il rientro

    Giacomo Emanuele Di Giulio
    21/12/2022 - 10:00

    Gini Wijnaldum è tornato in gruppo per svolgere una parte dell'allenamento. Continuano i problemi per Tammy Abraham che non trova la forma migliore

    Foto Tedeschi
    Buone notizie per Mou: Wijnaldum torna in gruppo, si avvicina il rientro

    Continua il lavoro della Roma in Portogallo. I giallorossi rimarranno ad Albufeira fino a domani quando giocheranno l’ultima amichevole di questa settimana di ritiro. Buone notizie per Josè Mourinho che ha visto il ritorno, se pur solo nella prima parte, di uno dei grandi acquisti dell’estate.

    L’ex Psg continuerà a fare lavoro alternato tra individuale e squadra

    Nel ritiro giallorosso ci sono luci ed ombre in questo periodo. Come scrive La Gazzetta dello Sport, primo allenamento in gruppo per Georgino Wijnaldum. L’olandese ha svolto solo pochi esercizi con i compagni prima di tornare al suo programma personalizzato lavorando sulla forza e con il pallone. L’ex Psg, è giunto alla fase di riatletizzazione che procede nel migliore dei modi. Ora continuerà il suo lavoro alternato con l’umore sicuramente migliorato anche rispetto al passato. Il preparatore atletico, Stefano Rapetti, lo ha accolto con un bell’applauso regalandogli il bentornato. Problemi invece per Tammy Abraham. L’inglese è stato lasciato fuori nell’amichevole contro il Casa Pia da Josè Mourinho perchè sembra avere ancora le pile scariche. Lo Special One ha provato l’attacco veloce con Zaniolo ed El Shaarawy con la squadra che sembra aver girato per il meglio. Il 9 ha giocato mezz’ora e la squadra è tornata a faticare un po’ con il centravanti come punto di riferimento.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...