BUON 2016 – Il 2015 volge al termine ed è giunta l’ora di dare il benvenuto al 2016. La redazione di Romanews.eu è contenta di passare anche questo giorno di festa in compagnia di voi lettori che in questi 12 mesi non avete mai smesso di seguirci, con la consueta fame di notizie, curiosità e approfondimenti che speriamo di aver soddisfatto nel migliore dei modi. Di questo vi ringraziamo, così come vi ringraziamo dei suggerimenti e delle critiche, quelle che aiutano a crescere e a confezionare per tutti voi un prodotto sempre più all’altezza della passione, immensa, dei tifosi giallorossi. 

Quest’anno vi abbiamo voluto dedicare i nostri auguri con un video, realizzato pensando a voi e “svelando” i volti di coloro che ogni giorno, ogni ora e ogni minuto, contribuiscono con il proprio lavoro a offrirvi un servizio in tempo reale e sempre puntuale sul mondo Roma.

Non ci rimane che augurarvi buon 2016 e ricordarvi che anche in questi giorni di festa Romanews.eu ci sarà e, in qualsiasi momento, quando vi sarete stancati di panettoni e lenticchie, potrete trovare “rifugio” leggendo le ultime notizie sui giallorossi attraverso il nostro sito e i nostri social network!

 

La redazione di Romanews.eu

 

4 Commenti

  1. Buon Natale a tutti i tifosi giallorossi: dal 2016 però… tutti allo stadio a tifare la cosa che amiamo di più (anche se alle volte ci fa disperare, arrabbiare e schifare): Daje magica Roma!

  2. Cara redazione e cari fratelli e sorelle romanisti, speriamo in un migliore anno nuovo .. senza le batoste di Manchester, di Monaco e di Barcellona e con una Roma finalmente gagliarda e vincente .. auguroni fraterni a tutti ..

Comments are closed.