• Bundesliga, Schick ancora a segno: contro il Colonia il 9° centro stagionale

    Redazione RN
    01/06/2020 - 21:27

    Foto Getty
    Bundesliga, Schick ancora a segno: contro il Colonia il 9° centro stagionale

    LIPSIA SCHICK GOL – Se la Serie A aspetta la seconda metà di giugno per ripartire, la Bundesliga procede ormai con le vele spiegate. Stasera scende in campo il Lipsia di Patrik Schick che gioca in casa del Colonia. Proprio l’attaccante ceco, al 20′ del primo tempo, è stato protagonista del gol del momentaneo 1-1. L’ex Samp, dopo un inizio ‘no’ dovuto agli infortuni, si è portato così a 9 gol in stagione.

    Vedi tutti i commenti (3)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. 9 gol, con la Samp ne fece 11, la Juve lo prese a 30, ma fu scartato dopo che il team di mental coach decretò che non avrebbe retto l’urto della grande piazza, tanto che da Roma lo pagammo 12 mln in più, l’incasso di Salah buttato nel cesso. In serie B a 7/8 mln ci sono attaccati più forti.

      1. Te sei scordato de di’ che l’abbiamo comprato per metterlo ala soprattutto, a 42 mln avoja a comprarne de ali forti. Sto a pensa al Lipsia che perderà sicuro Werner, facendoci più soldi di quanti ne valesse un anno fa, però vuole pagare il secondo giocatore che gli ha segnato di più a meno di quanto pattuito. O 29 mln o niente, niente sconti come fanno con noi con smalling e Miky. Sennò comprassero 2 titolari nuovi in attacco, me pare strano per una tedesca rivoluzionare un intero reparto dopo un anno più che positivo

        1. 29 cucuzze non te le da mai nessuno. Altrimenti il giocatore ritorna a trigoria ad essere lo scarsone che tutti conosciamo.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...