• Buffon: “Dybala? La Roma la sfida più bella”. Poi il commento sull’infortunio…

    Teresa Tonazzi
    10/10/2022 - 13:31

    Le parole dell'ex Juve Buffon sulla Serie A, sulla Nazionale Azzurra e soprattutto su Paulo Dybala

    Buffon: “Dybala? La Roma la sfida più bella”. Poi il commento sull’infortunio…

    Gianluigi Buffon è stato premiato al Salone d’Onore del Coni durante la cerimonia di consegna dei Premi Scopigno e Pulici. Il portiere del Parma ha poi dato una opinione sulla Serie A: “E’ un campionato bellissimo”, ma non solo. Lo storico ex difensore della Juve si è soffermato su Paulo Dybala e sulla sua scelta di carriera, poi in messaggio sull’infortunio in cui è appena incappato.

    Il commento

    “A Paulo posso solo fare un grande complimento per quello che sta facendo. – Le parole riportate dall’ANSA – Sulle sue qualità nessuno ha dubbi, sono sicuro che avesse bisogno di una sfida e ha scelto con la Roma la più bella. È felicissimo per quello che sta dando e sta ricevendo, ora speriamo possa riprendersi per il Mondiale”.

    La Nazionale e la Serie A

    E’ un campionato bellissimo, in modo meritato e prepotente si stanno imponendo due realtà come
    Atalanta e Napoli, poi c’è la conferma di un grande Milan. Qualche difficoltà la sta avendo la Juve, ma come dice Allegri molto dipende dalle essenze importanti. Meglio aspettare che si giochino le altre partite e credo che il mister riuscirà a trovare il bandolo della matassa. I ragazzi si toglieranno le soddisfazioni che si meritano. Gli Azzurri? Da italiano e da tifoso fa male non vederla al Mondiale. Sorteggio? Passano in due e sicuramente è più abbordabile, ma comunque un girone da rispettare”.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Non pensavo di poter mai dire una roba simile, ma Chapeau a Buffon. Forse l’ ex estremo difensore di Juve è Nazionale, dovrebbe dare qualche lezione di sportività a Orsi. Le parole di Buffon mostrano cosa significa sana rivalità, quelle si Orsi, invece, chi nasce perdente!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...