12 Aprile 2018

Buffon: “Complimenti alla Roma, mi ha emozionato”

NOTIZIE CHAMPIONS BUFFON – “Mi ha fatto piacere per il calcio italiano perché abbiamo tirato un po’ su la testa. E voglio fare i complimenti alla Roma e ai giocatori della Roma perché ieri mi hanno veramente emozionato e mi hanno reso orgoglioso che rappresentassero l’Italia in quel modo“. Le congratulazioni arrivano da Gigi Buffon, a margine della mancata rimonta della Juventus contro il Real Madrid. Il portiere bianconero prosegue: “Vorrei che andassero fino in fondo e che riuscissero a vincere per il movimento italiano, del quale sono estremamente innamorato e che vorrei si scrollasse di dosso questa coltre di mediocrità, perché ce lo meritiamo: abbiamo argomentazioni morali e tattiche che non sono seconde a nessuno. Bisogna magari migliorare un pochino nella qualità individuale, quello sì, ma sono sicuro che i segnali che hanno dato la Roma e la Juve e che darà la Lazio domani siano dei segnali su cui ricostruire un qualcosa di duraturo ed importante“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti

  1. fv ha detto:

    Bravo Buffon me sei piaciuto

  2. Marks ha detto:

    Qualità tattiche, sì, ma qualità morali detto da te… bah, ieri sera siete stati l’apoteosi del “duepesieduemisurismo”, aveste evitato di fare quelle dichiarazioni avreste ottenuto il plauso dell’Italia intera, per un risultato fantastico contro una squadra stellare (per giunta a casa loro), come successo a noi il giorno prima. E invece no, avete voluto sconfessare (o piuttosto confermare) lo “stile juve”, e ora zitti e pippa. Avete fatto il vostro tempo.

  3. Enok ha detto:

    Non abbiamo bisogno delle “tue” emozioni (??). Per le tue dichiarazioni arroganti e senza ritegno meriteresti una bella stangata dall’Uefa, con squalifica di qualche anno. Ritirati che è meglio và. AMEN