Foto Tedeschi

BRUNO PERES ROMA INSTAGRAM – Bruno Peres ha già iniziato la sua avventura al Trabzonspor. Oggi il brasiliano ha voluto salutare la Roma con un emozionante post su Instagram: “Grazie ROMA per questi 5 anni di tante emozioni e di cose belle. Sono felice di aver indossato questa maglia, per me e stato un onore portare questi colori. Non mi dimenticherò mai tutto quello che abbiamo passato insieme, lascio qua i mio saluti ai TIFOSI, a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questi anni e tutti quelli che mi hanno criticato. Tutti voi mi avete fatto crescere, ma porterò con me sempre la ROMA. NON SI DISCUTE SI AMA! IL MIO GRANDE IN BOCCA LUPO”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

8 Commenti

  1. Non siete capaci nemmeno di apprezzare i saluti affettuosi di un giocatore che va via dopo 5 anni, che ha subito tutte le ingiurie possibili, spero che i turchi sappiano apprezzarti di più.

    • Concordo! Certo, non sarà stato Cafu ma, pur con i suoi limiti, ha mostrato quantomeno affetto, disponibilità e professionalità nei momenti del bisogno, quando terzini non ce n’erano e tutti i compagni si infortunavano.

  2. Ciao Bruno da quando sei rientrato bisogna solo dirti grazie per l’impegno dimostrato e anche per le buone prestazioni offerte.
    Buona fortuna, per me chi indossa la maglia giallorossa sarà sempre degno di rispetto e di essere ricordato

  3. Grazie per tutti i retropassaggi 🙂
    Scherzi a parte, Brunetto 2 è stato un buon gregario… è stato professionale, esemplare, sacrificandosi in copertura, anche sulla fascia sinistra. E sempre senza un mugugno o una sparata del procuratore (roba rara di questi tempi).
    Gli auguro il meglio!

Comments are closed.