• Bruno Peres: “Stiamo cambiando atteggiamento e abbiamo aumentato l’intensità, continuiamo così”

    Redazione RN
    06/11/2020 - 7:05

    Foto Tedeschi
    Bruno Peres: “Stiamo cambiando atteggiamento e abbiamo aumentato l’intensità, continuiamo così”

    ROMA CLUJ INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Bruno Peres in occasione di Roma-Cluj, match valido per la terza giornata del Gruppo A di Europa League.

    Bruno Peres a Roma Tv

    Ottima partita, assist per Mayoral e un’occasione per il gol…
    Una grande partita, una grande prestazione da parte di tutti ed è questo l’importante. Era una partita da non sbagliare giocando a casa. Siamo scesi in campo con l’atteggiamento giusto. Abbiamo meritato tutto quello che è successo perchè abbiamo fatto bene e dimostrato che volevamo vincere la partita.

    Atteggiamento e intensità sono due caratteristiche della Roma nell’ultimo periodo…
    Sì, sull’intensità ci stiamo lavorando. E’ quella che sta cambiando l’atteggiamento di tutti e questo sta facendo la differenza. L’intensità con cui giochiamo è forte e non si molla un attimo. Dobbiamo continuare così e cercare di alzare sempre il livello, di essere sempre più concentrati e determinati per fare delle grandi partite.

    Ora testa al campionato…
    Sì, dobbiamo pensare al Genoa e prepararci al massimo. E’ una partita difficile, ma dobbiamo andare là con lo stesso atteggiamento e la stessa testa di questa sera per portare tre punti importantissimi a casa.

    Vedi tutti i commenti (1)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Essere riuscito a riportare Peres ad un livello presentabile a Fonseca dovrebbero dare l’Oscar …
      Prima o poi dovranno riconoscere i meriti di questo allenatore…non sarà Guardiola ma secondo me è un tecnico molto intelligente e sa riconoscere gli errori spero riesca a fare un percorso e finalmente La Roma possa tenere un tecnico per anni solo così puoi migliorare

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...