Bruno Peres: “Orgoglioso delle 100 presenze con la Roma, il mio obiettivo è il rinnovo”

Redazione RN
12/12/2020 - 16:23

Foto Tedeschi
Bruno Peres: “Orgoglioso delle 100 presenze con la Roma, il mio obiettivo è il rinnovo”

BRUNO PERES ROMA RINNOVO – Gennaio è sempre più vicino e la Roma inizia a pensare agli acquisti e alle cessioni da portare a termine. Sono già molti i nomi sulla lista dei partenti, ma il club ha ancora qualche dubbio. Uno di questi riguarda proprio Bruno Peres.

Bruno Peres vuole rimanere a Roma: l’obiettivo è il rinnovo

La Roma ha bisogno di rinforzi sulla fascia destra, dove attualmente le due opzioni sono Karsdorp e Bruno Peres. Con Fonseca per il brasiliano sembra essere iniziata una seconda vita nella capitale. Per questo, come riportato dal Corriere dello Sport, ora vuole restare: “Sono orgoglioso di aver centrato le 100 presenze con questa maglia (contro il CSKA Sofia, ndr). Il mio obiettivo è rinnovare il contratto, per me è sempre stato un onore giocare in questa squadra. Sarò felicissimo di legarmi a questi colori nei prossimi anni”. I giallorossi stanno valutando diversi nomi in quel ruolo per la sessione di gennaio: Mazraoui dell’Ajax, Kedziora della Dinamo Kiev e Hysaj del Napoli.

Vedi tutti i commenti (9)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E io lo rinnoverei, in fase offensiva si dimostra sempre prezioso. Se poi devi valutare Hysaj del Napoli meglio Peres alla grande, Hysaj sempre nervoso e falloso, Peres più imprevedibile anche se a volte pecca di leggerezza

  2. Io spero che nessuno in società prenda in considerazione l’idea di rinnovare! Questo appena rinnova smette di nuovo di gioca a pallone! Poi se trovamo 4 anni a nutrillo, o a cercà di appiopparlo in giro per il mondo. Spero che errori del genere appartengano ormai alla presidenza passata

  3. vuoi pure il rinnovo……e magari pure un aumento dell’ingaggio.

    ma sparisci…. e portati anche jesus, santon, kardrop, diawara, cristante, pastore,
    e visto che ci sei portati pure fonseca.
    SOLO FORZA ROMA

  4. SECONDO ME DOMANI E UNA PARTITA DA DENTRO O FUORI !
    Se non vinciamo addio Champions e addio Fonseca !!! Unica nota positiva sarebbe L esonerato del moviola!!!!

  5. Se ci sono i soldi (diciamo 15 milioni) per comprare uno parecchio più forte, allora ciao ciao Bruno… altrimenti, se dobbiamo comprare un altro mezzo giocatore, o fare una scommessa, tanto vale tenercelo.
    Ovviamente NON a 3 milioni lordi a stagione (2 milioni lordi?), e soprattutto non un contratto per 4-5 anni… ha 30 anni, e in passato ha dato segni di “cedimento atletico professionale”. Il rischio che arrivi a 34-35 anni in condizioni fisiche pietose c’è…

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...