12 Ottobre 2019

Bruno Conti torna a scoprire i gioielli giallorossi

Foto Getty

romanews-roma-conti-scirea

CONTI ROMA – Bruno Conti è nel cuore di tutti i tifosi giallorossi. Da sempre legato alla Roma con la quale ha vinto uno scudetto nella stagione 1982-1983. Terminata la carriera da calciatore il suo destino è rimasto legato a questi colori.

CONTI TALENTI ROMA –  Tanti i talenti giallorossi scovati da Bruno Conti. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ha regalato ai giallorossi il capitano attuale, Florenzi, quello passato, De Rossi, e quello futuro, Pellegrini. Solo Francesco Totti non è stato scelto da lui, perché quando Conti iniziò ad occuparsi del settore giovanile nel 1994, l’ex numero 10 aveva già esordito in Serie A. Quattro anni fa il campione del Mondo di Spagna ’82 ha perso la direzione del settore giovanile, è rimasto a Trigoria per occuparsi delle Academy. Adesso, con l’addio di Tarantino, per lui potrebbe esserci un ritorno al passato. O al futuro. Perché Primavera e Under 18 saranno sotto il diretto controllo di Petrachi e dei suoi collaboratori, mentre Conti dovrebbe avere un ruolo operativo con i più giovani. La Roma ha iniziato a rivoluzionare il vivaio, ma il lavoro è tanto e l’esperienza dell’ex campione del mondo può essere preziosissima.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti

  1. netzer ha detto:

    altro storico sulla via della partenza….e forse sarebbe pure ora.

  2. massimo Piselli ha detto:

    La scelta non potrebbe essere migliore e benissimo che si interessi dei giovani e giovanissimi ai quali avrebbe tantissimo da insegnare sia umanamente che tecnicamente. Conti ama Roma e la Roma, sicuramente individuerà (come sempre) ed addestrerà dei giovani calciatori per il futuro della Roma. FORZA CONTI