Brighton-Roma, via alla vendita dei biglietti del settore ospiti (COMUNICATO)

Teresa Tonazzi
04/03/2024 - 11:17

Getty Images
Brighton-Roma, via alla vendita dei biglietti del settore ospiti (COMUNICATO)

BRIGHTON ROMA SETTORE OSPITI BIGLIETTI – La Roma è attesa a Brighton il 14 marzo per il ritorno degli ottavi di Europa League. Il club di Trigoria fa sapere tramite un comunicato che i biglietti del settore ospiti, quello riservato ai tifosi giallorossi, sono in vendita da oggi 4 marzo. Di seguito tutti i dettagli.

Il comunicato

La vendita dei biglietti per il settore ospiti parte lunedì 4 marzo alle 11. Il costo è di 42,50 euro, l’acquisto per questa partita non costituirà alcun diritto di prelazione per eventuali trasferte successive. 

Modalità di acquisto

La procedura online prevede l’acquisto di un voucher (formato .pdf) che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’accesso al settore ospiti del Falmer Stadium.

In tutte le fasi di vendita, potrà essere richiesto massimo un biglietto per transazione.

Il biglietto, esclusivamente in versione mobile, sarà scaricabile attraverso il link ricevuto da AS Roma all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher, entro le ore 18 di martedì 12 marzo 2024. 

Fasi di acquisto voucher su asroma.com

PRELAZIONE ABBONATI 23/24: riservata ai titolari di entrambi gli Abbonamenti AS Roma emessi per la stagione 2023/24 (Abbonamento Serie A + Abbonamento Coppe). 

Dalle ore 11.00 di lunedì 4, alle 15.00 di martedì 5 marzo 2024. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito nell’apposito campo il PNR dell’abbonamento Serie A 23/24.

EVENTUALE VENDITA LIBERA: dalle ore 16:00 di martedì 5, alle 13:00 di giovedì 7 marzo 2024.

Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account personale MYASR e potrà essere acquistato un solo voucher per transazione ed account.

Informazioni sui biglietti e per l’accesso allo stadio

  • AS Roma, considerando il volume elevato delle richieste e la disponibilità limitata dei biglietti, preavvisa i tifosi che potrebbero verificarsi rallentamenti al processo di acquisto dei biglietti sin dalla fase di prelazione. La posizione ottenuta nell’accesso al servizio di coda virtuale non conferisce inoltre la certezza di poter portare al termine la transazione. Si sconsiglia vivamente l’accesso contemporaneo alla coda con più browser contemporaneamente dallo stesso dispositivo.
  • Il diritto di Prelazione ai possessori di entrambi gli abbonamenti è stato automaticamente generato a sistema esclusivamente per gli abbonati che abbiano totale coerenza di intestazione tra i 2 abbonamenti. Anche una sola variazione di dati, inversione di nome e cognome o discrepanza tra le date di nascita, implicherà l’automatica esclusione dal diritto di prelazione. Eventuali anomalie dovranno essere segnalate all’indirizzo mail [email protected] oppure chiamano il Contact Center AS Roma.
  • Il voucher ottenuto al termine del processo di acquisto non costituisce il titolo di accesso allo stadio.
  • Il biglietto in formato mobile (titolo di accesso per il settore ospiti del Falmer Stadium) sarà scaricabile attraverso il link inviato da AS Roma entro le ore 18 di martedì 12 marzo 2024, all’indirizzo mail associato all’account MYASR utilizzato.
  • Il biglietto sarà nominativo. Le generalità del titolare saranno acquisite ai fini di sicurezza e trasmesse alle Autorità per l’Ordine Pubblico. Eventuali variazioni o errori sui nominativi, potranno essere segnalati all’indirizzo mail [email protected] oppure al Contact Center AS Roma entro e non oltre le ore 15 di giovedì 7 marzo 2024. Non sarà possibile apportare variazioni all’indirizzo mail utilizzato.
  • Durante la fase di prelazione sarà possibile intestare il biglietto anche ad un nominativo diverso da quello titolare dell’abbonamento o dell’account MYASR.
  • L’acquisto del biglietto comporta l’integrale accettazione del regolamento d’uso dello Stadio disponibile sul sito web ufficiale del club ospitante, nonché il rispetto del codice di condotta AS Roma disponibile qui.
  • Per richiedere la prenotazione dei biglietti riservati ai tifosi con disabilità su sedia a rotelle, è necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] entro le ore 15 di martedì 5 marzo 2024.
  • Informazioni dettagliate relative alle modalità di download del biglietto, accesso allo stadio e fan meeting point saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso il sito ufficiale asroma.com. 

AS Roma, infine, raccomanda a tutti i propri tifosi di non recarsi in Gran Bretagna per la gara senza essere già in possesso del biglietto valido per il settore ospiti e di verificare attentamente i requisiti di viaggio richiesti dalle autorità locali.

Per maggiori informazioni o assistenza è possibile scrivere una mail all’indirizzo [email protected] o chiamare il Contact Center AS Roma allo 06/89386000 (lun-ven 9:30-18:30).

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...