Brighton-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

Teresa Tonazzi
14/03/2024 - 19:33

Brighton-Roma, le probabili formazioni e dove vederla

BRIGHTON ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Secondo round di ottavi per la Roma. Dopo il poker all’andata all’Olimpico i giallorossi sono attesi dal Brighton alle 21. A decidere il match casalingo Dybala, Lukaku, Mancini e Cristante. DDR dovrebbe riproporre quasi tutti anche per la gara del Falmer Stadium.

ALLA SCOPERTA DI BRIGHTON | LE INFO UTILI PER LA TRASFERTA

Brighton-Roma, le probabili formazioni

De Rossi potrebbe proporre qualche cambio in virtù dell’andata. Ok Paulo Dybala,che era uscito contro la Fiorentina per un fastidio muscolare, l’argentino ha recuperato in pieno e dovrebbe partire dalla panchina. DDR deve fare i conti con qualche acciacco, Renato Sanches e Chris Smalling in primis, i due hanno saltato la trasferta di Firenze. E anche Lukaku, rimasto a Roma.

Le possibili scelte

Svilar confermato in porta e DDR dovrebbe tornare alla difesa a 4. Mancini e N’Dicka centrali, anche se occhio a Llorente, mentre a destra Celik favorito su Karsdorp e Spinazzola avanti su Angeliño sulla sinistra. A centrocampo Paredes e Pellegrini, con Bove che potrebbe dare un po’ di riposo a Cristante (diffidato). Davanti in dubbio Lukaku, che oggi ha lavorato a parte, per cui pronto Azmoun con El Shaarawy insieme a Tommaso Baldanzi. Dybala ha recuperato, ma dovrebbe comunque partire dalla panchina. Kristensen e Huijsen, ricordiamo, non sono in lista Uefa.

14 Marzo 2024 – 21:00 Falmer Stadium

Dove vedere il match

La gara è visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport e DAZN e in chiaro su TV8. Basta collegarsi al sito dell’emittente (previo abbonamento) o in alternativa scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android. In più, è possibile installare l’app anche su Fire tv Stick). In più, il match sarà trasmesso su Sky e NowTV. E, come sempre, Romanews vi terrà informati in tempo reale prima, durante e dopo la gara, tramite il nostro sito o i nostri canali social (FacebookTwitter Instagram).

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM!

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...