• Brighton-Roma, Bove: “Sarà una battaglia. De Rossi parla tanto con noi”

    Valerio Bottini
    14/03/2024 - 17:40

    Brighton-Roma, Bove: “Sarà una battaglia. De Rossi parla tanto con noi”

    BRIGHTON ROMA BOVE – A poche ore dal fischio d’inizio di Brighton-Roma, valida per il ritorno degli ottavi di Europa League, Edoardo Bove è intervenuto ai canali ufficiali del club. Queste le parole del centrocampista che, salvo colpi di scena, giocherà titolare contro gli inglesi:

    Sul 4-0 dell’andata – “All’andata abbiamo fatto una grandissima partita, quando siamo nella fase ad eliminazione diretta ci sono però due partite e quindi sarà una battaglia: all’andata ci hanno messo in difficoltà, il risultato non racconta le insidie che ci sono state. Se non andremo lì con voglia e determinazione potremo incontrare delle difficoltà”.

    Sui consigli di De Rossi ai centrocampisti – “Uno come lui che ha giocato per tanti anni ad altissimi livelli dà consigli per noi importanti, parla tantissimo con noi e io cerco di sfruttare al massimo ciò che mi dice riportandolo poi in campo. Averlo come allenatore è uno stimolo soprattutto per i centrocampisti, è bello”.

    Il divertimento della squadra – “La settimana è importantissima, facciamo allenamenti molto intensi in cui però ci divertiamo. Quando corri senza palla un po’ meno, ma serve perché in campo dobbiamo andare forte”.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...