Braccio di ferro tra Roma e Torino per Belotti: lui dice si, Cairo ancora no

Giacomo Emanuele Di Giulio
08/06/2021 - 12:30

Foto Tedeschi
Braccio di ferro tra Roma e Torino per Belotti: lui dice si, Cairo ancora no

MERCATO ROMA BELOTTI – Andrea Belotti è l’obiettivo numero uno per l’attacco della Roma di Josè Mourinho. L’attaccante del Torino vuole cambiare aria ed andare in una big.

Cairo non vuole fare sconti per la sua punta

L’unico attaccante sicuro di rimanere nella Roma è Borja Mayoral con Edin Dzeko che attende notizie direttamente in vacanza con un incontro con Mourinho che potrebbe essere decisivo per il suo futuro. Come riportato dal Corriere della Sera, il nome perfetto per età e stipendio è quello di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino ha il contratto in scadenza il 30 giungo 2022 ed è pronto a dire si alla nuova esperienza con la Roma. I giallorossi pensano ad un’offerta vicina ai 20 milioni mentre i granata non vogliono scendere sotto i 30. Questo spiega anche le dichiarazioni del presidente Cairo, ieri all’uscita dall’assemblea della Lega Serie A. L’idea di Tiago Pinto è quella di chiudere almeno due operazioni prima dell’Europeo.

Leggi anche:
Anche Azmoun per l’attacco della Roma

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Cairoe`il solito con non definibile nome nei confronti della Roma ,ancora la vicenda Petrachi non e` rimarginata.E` anche ovvio che non sitratta di squadra del Nord e Torino e` un po peggio di Milano per razzismo italico. Questodetto da un piemontese.

  2. Cairo quando deve cedere qualcuno alla Roma sono sempre storie, ricordate quello che ha fatto con Bruno Peres (sembrava ci stesse dando Cafu o Roberto Carlos) per non parlare della vicenda Petrachi, io lascerei stare Belotti, 30 milioni per un giocatore che va a scadenza non è possibile, se poi Pinto ha un accordo col giocatore che vuole venire allora se ne parla a fine mercato o a gennaio

  3. Belotti rimarrà al Torino comunque non verrà alla Roma. E’ la tattica di Pinto per sviare i giornalisti sul vero obbiettivo.

  4. Sono d’accordo con Cairo…anzi io ne chiederei 50
    Cosi siamo assolutamente certi di non comprarlo,secondo me sta benissimo al torino!!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...