Bove: “In Giappone abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza, buon test contro il Nagoya”

Marco Guerriero
27/11/2022 - 19:24

Le parole di Edoardo sui tifosi giallorossi in Giappone e sul primo match amichevole contro il Nagoya

Bove: “In Giappone abbiamo ricevuto un’ottima accoglienza, buon test contro il Nagoya”

Ai microfoni de “Il Romanista”, il centrocampista giallorosso Edoardo Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calore dei tifosi che ha trovato in Giappone, in particolare di una fan giallorossa incontrata a “Casa Roma”. In seguito, si è soffermato anche sulla prima amichevole disputata venerdì al Toyota Stadium.

“È stato un momento molto carino e la ringrazio tanto. Non mi aspettavo questo tipo di reazione: è stato molto bello sia per me, sia per lei. Abbiamo avuto un’ottima accoglienza e perciò siamo grati alla Roma e a tutti gli organizzatori per averci permesso di essere qui”

Sull’amichevole contro il Nagoya Grampus

“Bellissima atmosfera in un bellissimo stadio. Questo è stato un buon test, che ci ha permesso di mettere minuti nelle gambe in vista della ripresa: abbiamo fatto bene dopo aver sostenuto un lungo viaggio, e per questo motivo siamo contenti del lavoro di tutta la squadra. Il risultato sicuramente è importante, ma dobbiamo anche vedere come abbiamo giocato, l’impegno e l’intensità che ci abbiamo messo. Oltre al risultato, conta anche la prestazione: siamo contenti, nonostante non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Della squadra avversaria, il numero 10, Mateus, è quello che mi ha impressionato di più”

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...