Bove e Volpato ragionano sul futuro: l’ultima parola è di Mourinho
Cristian Volpato ed Edoardo Bove devono decidere il loro futuro. Il centrocampista potrebbe lasciare Trigoria nel mercato di gennaio
Foto Tedeschi

La Roma di Josè Mourinho spesso si è affidata ai giovani in questa stagione. Sono tanti i ragazzi della primavera lanciati dallo Special One e che stabilmente sono in prima squadra. Edoardo Bove e Cristian Volpato sono due che spesso sono stati utilizzati dal tecnico portoghese che deve decidere del loro futuro.
LEGGI ANCHE
L’italo-australiano potrebbe rimanere a Trigoria fino a giugno
Come sempre l’ultima parola a Trigoria spetta a Josè Mourinho. Secondo il Corriere dello Sport, per il futuro di Edoardo Bove e Cristian Volpato sarà determinante anche il peso della volontà della società e dei ragazzi. Sul centrocampista ci sono tante squadre di Serie A come Sassuolo, Spezia, Cremonese, Lecce e Salernitana. L’obiettivo del suo agente, Diego Tavano è quella di una cessione a titolo definitivo per una cifra importante o quella di un prestito con riscatto e controriscatto a favore della Roma. Diverso il discorso per Volpato. L’italo-australiano dovrebbe rimanere a Trigoria fino a fine anno. Il giovane fantasista va disciplinato tatticamente ma ha già giocato 449 minuti e non ha bisogno di trovare continuità.