Bove continua a crescere: può essere una risorsa in più per il centrocampo di Mourinho

Giacomo Emanuele Di Giulio
03/03/2022 - 14:30

Foto Tedeschi
Bove continua a crescere: può essere una risorsa in più per il centrocampo di Mourinho

ROMA BOVE MOURINHO – Una delle grandi sorprese della Roma di questa stagione è sicuramente Edoardo Bove. Il giovane centrocampista sta dimostrando giorno dopo giorno di essere pronto per la prima squadra e Josè Mourinho lo considera molto fin dal ritiro dell’Algarve.

Leggi anche:
Abraham già a 19 gol in stagione

Il giovane è un esempio di professionalità a Trigoria

Edoardo Bove, nonostante la sua giovane età, sta dimostrando di essere un calciatore pronto sia tecnicamente che a livello mentale. Per il Corriere dello Sport, è il giovane che ha accumulato più esperienza per fare il grande salto tra i grandi e a Trigoria sono certi che avrà un grande futuro. Josè Mourinho lo considera molto nonostante non gli abbia fatto giocare tantissimi minuti tra Serie A e Conference League. Il ragazzo deve ancora crescere ma può diventare un prezioso elemento già dalla prossima stagione. Bove è un esempio di professionalità sia a Trigoria che fuori, lui è consapevole delle sue qualità e sta aspettando le sue occasioni. Quando ha avuto la possibilità ha sempre risposto presente come nell’occasione del match contro il Verona segnando il 2-2.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. E’ il più forte secondo me tra i ragazzini buttati dentro per mancanza di campioni. Speriamo sia l’ultimo della lista dei plusvalenziabili dei texani, potrebbe essere uno dei pochi ad inserirsi come titolare anche dall’anno prossimo

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...