Bove con gli anziani del Tiburtino. I presenti: “Speriamo di non morire prima del nuovo stadio” (FOTO)

Giacomo Emanuele Di Giulio
26/02/2023 - 15:19

Edoardo Bove alla premiazione del corso di Educazione Informatica al centro anziani Tiburtino Nuovo

Bove con gli anziani del Tiburtino. I presenti: “Speriamo di non morire prima del nuovo stadio” (FOTO)

BOVE VISITA CENTRO ANZIANI – Momento di solidarietà per Edoardo Bove. Come riporta l’agenzia Dire, il centrocampista giallorosso questa mattina ha presenziato alla premiazione degli iscritti al corso di educazione informatica al centro anziani Tiburtino III. La formazione è stata organizzata da Roma Cares ed ha visto la partecipazione di 35 persone. Insieme al calciatore anche il presidente del IV Municipio, Massimiliano Umberti e la mascotte giallorossa Romolo. Alcuni presenti hanno commentato così sul nuovo stadio: “Speriamo che non saremo morti quando sarà inaugurato”. Di seguito alcune foto dell’incontro.

Bove, le foto della visita al centro anziani

  • Bove e la mascotte Romolo in visita al Centro anziani Tiburtino III

Il comunicato della Roma

Nell’ambito del progetto “Superiamo gli Ostacoli”, che mira a supportare le categorie più fragili della comunità locale, venerdì 24 febbraio Edoardo Bove ha fatto visita a un centro anziani del quartiere romano Tiburtino III.

L’iniziativa del Club, che va avanti già da diversi mesi grazie al contributo di volontari e tifosi giallorossi, punta a rendere donne e uomini della terza età “digitali”, consentendo loro di restare in contatto con familiari e amici che vivono distanti – ad esempio attraverso le videochiamate -, di utilizzare i Social e leggere giornali e riviste online, guardare film, concerti, programmi tv ed eventi sportivi in streaming, ma anche di verificare gli orari dei mezzi pubblici o di comprare biglietti per viaggi e di effettuare operazioni con l’homebanking.

Il centrocampista giallorosso si è intrattenuto con gli associati del centro e dopo aver parlato dell’impiego dei diversi dispositivi, ha fornito loro consigli impartendo una speciale lezione digitale. 

Il giocatore della Roma si è infine messo a disposizione dei tifosi per una serie di bellissimi scatti, che vi proponiamo in questa gallery.”

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Queste sono le iniziative per le quali andare fieri. Complimenti a Bove!! Un giovane e bravo calciatore che si dimostra molto più umano e sensibile di tanti fenomeni che passano il tempo a scrivere idiozie sui siti social e postare foto per esibire in Totò la loro vanagloria

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...