6 Ottobre 2015

Bosnia, Peric (vice Bazdarevic): “Possibile che Dzeko sia pronto per il Galles”

NOTIZIE AS ROMA – In questi giorni sta facendo molto discutere la convocazione di Dzeko in Bosnia e oggi Peric, vide di Bazdarevic (ct della nazionale), ha parlato in conferenza stampa del bomber giallorosso: Nonostante le prime previsioni non fossero positive, è possibile che Edin sia pronto per il match contro il Galles. Sta ancora facendo le terapie, ma da quello che sappiamo potrebbe giocare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

6 commenti

  1. pupi73 ha detto:

    certo tanto a loro che interessa….se rompe il ginocchio e noi paghiamo!

  2. RM66 ha detto:

    Se fossi nei dirigenti della Roma porrei il veto, il giocatore è in fase di recupero e non può rischiare ricadute o problemi.

  3. Daniele ha detto:

    C’è bisogno di ricordare la spesa, l’investimento della società su questo giocatore e che non abbiamo un suo vero sostituto?

  4. valenz ha detto:

    questi non si regolano proprio.

  5. AuRoma ha detto:

    Considerando il rendimento di Paloschi del Chievo, io l’avrei visto bene a fare l’ombra di Dzeko in caso di necessità. Peccato che Totti non l’avrebbe permesso.

  6. pino ha detto:

    Finche’ non si stabiliranno norme super partes con controlli medici della Fifa, le nazionali resteranno sempre il modo migliore per procurare infortuni ai giocatori senza che le societa’ poi abbiano nemmeno risarcimenti adeguati.