Borsa, le azioni della Roma volano a +15% dopo il calo di settembre

Redazione RN
06/10/2021 - 7:55

Foto Tedeschi
Borsa, le azioni della Roma volano a +15% dopo il calo di settembre

BORSA ROMA – Si riaccende il titolo AS Roma dopo un mese di settembre in costante flessione (-16%) e anche i volumi di scambio, 5,3 milioni trattati, sono nettamente al di sopra degli standard degli ultimi mesi. Le azioni, fa sapere Il Sole 24 Ore, hanno raggiunto 0,3925 euro, con una performance di +15,1% rispetto alla chiusura precedente. A settembre erano tornate le ipotesi di un asse tra i soci di controllo del club giallorosso, la famiglia Friedkin, e il finanziere ceco Rodovan Vitek che ha investito nelle aree di Tor di Valle (zona sud-ovest della capitale) per far ripartire il progetto di un nuovo stadio di proprietà del club. Sull’area di Tor di Valle in estate la Giunta guidata da Virginia Raggi ha però revocato la delibera di pubblica utilità mettendo fine ai progetti del club in quegli spazi.

Vedi tutti i commenti (2)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. normalmente con un AdC ufficiale, un titolo normale, scende .. e, difatti il titolo, ieri sera, aveva chiuso a 0,341 a -7,21% ed io mi apprestavo a comprarlo intorno a 0,27 .. 0,28 e poi affrontare l’ AdC comprando eventuali Diritti se fossero stati emessi .. invece oggi e’ andato a +15% e vedremo che succede nei giorni prossimi .. io qualche azioncina la voglio comprare .. i soldi alla Roma li ho sempre dati e voglio continuare, spero ancora a lungo .. e mi sembra che la Roma dei Friedkin se li meriti ancora di piu’ ..

    1. Ciao Papamax, parlaci del tuo punto di vista su l’opa dei Friedkin, se uscire dalla borsa italiana significa entrare in un altra borsa, grazie

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...